Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cellulari
Il mare più bello come spiaggia, tranquillità lo trovi nella costa Catania-Messina ho vissuto 9 anni a Roccalumera a pochi Km da Taormina è il mare è il più bello mai visto, acqua sempre limpida (anche se sempre fredda)
.
:shock:
Scusa se te lo chiedo ma, sei sicuro di esserci mai andato nel periodo estivo nelle zone intorno a taormina?
Le spiagge sono tranquille, ma il mare lascia molto a desiderare. Gli scarichi sono ben visibili, sia quelli delle navi, che (soprattutto) quelle delle piscine(e altro) dei grandi alberghi. Posso essere d'accordo per la parte della provincia di messina a nord, ma taormina e dintorni come mare è inguardabile (senza nullatogliere alla bellezza del posto)
-
ma dai vieni in calabriaaaaaaaaaaaaa
tempo fa il mio paese fu eletto meta turistica più economica :lolll:
-
Quote:
Holly.
ma dai vieni in calabriaaaaaaaaaaaaa
tempo fa il mio paese fu eletto meta turistica più economica :lolll:
Guarda che la conosco bene la calabria, di dove sei holly??
-
Quote:
EuRaSiA
:shock:
Scusa se te lo chiedo ma, sei sicuro di esserci mai andato nel periodo estivo nelle zone intorno a taormina?
Le spiagge sono tranquille, ma il mare lascia molto a desiderare. Gli scarichi sono ben visibili, sia quelli delle navi, che (soprattutto) quelle delle piscine(e altro) dei grandi alberghi. Posso essere d'accordo per la parte della provincia di messina a nord, ma taormina e dintorni come mare è inguardabile (senza nullatogliere alla bellezza del posto)
devi saper conoscere i posti giusti ;)
ci sono zone che sembrano oasi incontaminate
-
Quote:
Bossy
Guarda che la conosco bene la calabria, di dove sei holly??
:roll: confine con la basilicata, sul tirreno.
-
Quote:
Holly.
:roll: confine con la basilicata, sul tirreno.
Scalea scalea o' mar t'arrcrea :lol:
-
Quote:
Bossy
Scalea scalea o' mar t'arrcrea :lol:
:evil: te lo dico per mp, ma tu non mi offendere mai più sia chiaro :lol: non chiamarmi mai più scaleota, never more!
-
Quote:
Holly.
:evil: te lo dico per mp, ma tu non mi offendere mai più sia chiaro :lol: non chiamarmi mai più scaleota, never more!
Hai gli mp pieni :cry:
-
Quote:
Bossy
Hai gli mp pieni :cry:
ot :roll: li ho svuotati mezz'ora fa.
-
Quote:
Holly.
ot :roll: li ho svuotati mezz'ora fa.