Visualizzazione stampabile
-
Week Romantico
Premetto che Berlusconi non è mio parente. :lolll:
Quindi evitate roba tipo Londra, Oklaoma ecc ecc... :087:
Abito a Firenze, e questo week-end io e il moroso avevamo intenzione di fare un qualcosa di romantico insieme per festeggiare un po' di cose o semplicemente (visto che non siamo fidanzati in casa) dormire di nuovo insieme. :049:
Idee per un posto bellino e non lontano anni luce??
Avevamo pensato anche solo ad una cena, ma non so...:roll:
-
ciao allora... weekend romantico??? potreste andare sul lago di garda (c'è un bed&breakfast che è la fine del mondo)... ci vuole poco in macchina solo un paio d'ore o sennò roma, che è vicina...
se invece vuoi fare una cena di posti carini e romantici ce ne sono tanti però se ti va te li scrivo via mp con indirizzo e tutto sennò si fa pubblicità
ok?
-
Mah, Roma, Siena, Perugia, Bologna..
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
ciao allora... weekend romantico??? potreste andare sul lago di garda (c'è un bed&breakfast che è la fine del mondo)... ci vuole poco in macchina solo un paio d'ore o sennò roma, che è vicina...
se invece vuoi fare una cena di posti carini e romantici ce ne sono tanti però se ti va te li scrivo via mp con indirizzo e tutto sennò si fa pubblicità
ok?
Ok, grazie mille!!!
-
mandati alcuni comunque domani al massimo te ne mando degli altri.
ciao ciao
-
l'idea del lago di garda è bella :050: oppure c'è,vicino Roma,Bracciano con il suo lago,io ho dormito in un bed & breakfast carinissimo...
ma che teneronzoli :050:
-
Quote:
hellion
mandati alcuni comunque domani al massimo te ne mando degli altri.
ciao ciao
Visto!Grazie mille!:kiss:per le cene a Firenze sono a posto!
Altre idee per il week-end??
-
Quote:
JustMe
Premetto che Berlusconi non è mio parente. :lolll:
Quindi evitate roba tipo Londra, Oklaoma ecc ecc... :087:
Abito a Firenze, e questo week-end io e il moroso avevamo intenzione di fare un qualcosa di romantico insieme per festeggiare un po' di cose o semplicemente (visto che non siamo fidanzati in casa) dormire di nuovo insieme. :049:
Idee per un posto bellino e non lontano anni luce??
Avevamo pensato anche solo ad una cena, ma non so...:roll:
Siena è perfetta, ma se volete uscire un po' di più, potreste organizzare un qualcosa a tema a Roma, tipo dormire poco fuori, in un bel paesello con agriturismi accoglienti e borghetti carini dove passeggiare.
Altrimenti anche i laghi del Lazio o, non so se ha gia aperto però, un paio di giorni ai giardini di Ninfa, vicino Latina...c'è ne sono di cose!
-
:roll:
Roma e dintorni mi ispira.
Ora sento lui.
Più che altro di quelle zone non mi intendo assolutamente.
Quindi siate specifici... thanks! :109:
-
Se lo fate sto weekend perchè nn una bella gita sui colli emiliani..magari ci scappa pure qualche fiocco di neve..e voi a dormire al caldo..nnsarebbe carino??