Magari può sembrare una domanda stupida :053: :lol: .. ma.. secondo voi durante la prima settimana d'aprile si possono fare bagni in mare a Malta? XD
Visualizzazione stampabile
Magari può sembrare una domanda stupida :053: :lol: .. ma.. secondo voi durante la prima settimana d'aprile si possono fare bagni in mare a Malta? XD
no, ci sono animali marini che attaccano solo ad aprile.
i famosi pesci d' aprile.
uhm... quando sono andato io ad aprile per il basket non c'era molto caldo ma potrebbe essere stato un caso
secondo me si...
Non è molto lontana dalla Sicilia, quindi sono tentata dal risponderti di no.
L'acqua non è freddissima, ma il clima non è l'ideale per un bagno.:roll:
nel dubbio comunque porta il costume!!! ;)
io a malta ci sono andata in piena estate.vacanza da sogno divertimento assoluto...
ma il bagno al mare l'ho fatto una volta sola,e credo di essermene pure pentita.l'acqua a vedersi sembrava gelato al pistacchio sciolto al sole con una spruzzatina di vodka liscia,che da quel colore di pseudo-trasparenza.
molto meglio la piscina del condominio e una bella notte a ballare :D
Taci va' :lol: dovevamo andare in Grecia ma quello di Greco non ci porta :evil:... quindi Malta va benissimo :nice: .. poi insomm lì farò i miei 18 anni :087: .. volevo fare una festa in spiaggia con il bagno :cry:....
Ma noi staremo in famiglia.. secondo voi i laciano? :roll:..
poi in quella settimana ci sono 2 compleanni XD .. prima il mio e il gioro dopo quello di un mio compagno ^^