Visualizzazione stampabile
-
Viaggio in Grecia
forse (se mio padre) si decde.. vado in grecia dal 26 dicembre fino al 30 (massimo) in grecia (Arta) dal mio ragazzo...
Sapete se per il volo c'è qualche offerta?? perchè ho guardato tanti siti.. ma per due persone viene a costare 400/500€ +l'albergho..
circa quanto ci mette?? poi da Atene non so come fare andare nella sua città, i suoi non ci vengono a prendere (non ci possiamo vedere) e non so come fare.... uffi...Voi sapete qualcosa in più? come posso fare??
-
Per Atene prova a guardare Air One, comunque penso t convenga andare in agenzia di viaggi, se mi dici di dove sei posso indicarti le migliori, se ne conosco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Bossy=
Per Atene prova a guardare Air One, comunque penso t convenga andare in agenzia di viaggi, se mi dici di dove sei posso indicarti le migliori, se ne conosco.
sono di modena. ma ci mette molto l'aereo ad arrivare?
-
Modena è piena di agenzie di viaggi In centro ne trovi tantissime (Piazza grande, nella piazzetta di fronte a Ricordi, In piazza Roma, In quella strada che partendo da piazza grande va verso via dell'università...). e poi ne trovi anche all'ipercoop, Le Clerc e al grande Emilia.
Il viaggio non penso sia molto lungo ma non ti so dire con precisione quanto dura
-
2 ore e 15 max e sei la....ma forse anche solo 2 ore!!!
-
Quote:
killuminato
Modena è piena di agenzie di viaggi In centro ne trovi tantissime (Piazza grande, nella piazzetta di fronte a Ricordi, In piazza Roma, In quella strada che partendo da piazza grande va verso via dell'università...). e poi ne trovi anche all'ipercoop, Le Clerc e al grande Emilia.
Il viaggio non penso sia molto lungo ma non ti so dire con precisione quanto dura
non sapevo che modena..fosse piano di agenzie.. bene bene.. ma c'è un piccolo problema: quando arrivo ad atene, non so com arrivare da lui, perchè l'autobus ci mette 6/7 ore.. e il taxi costa troppo..:cry::cry: visto che la sua mamma, non mi vuole assolutamente venire a prendere, ha detto che per lei non esito e non so come fare.
-
Per il tempo dipende dalla compagnia e dal velivolo..
Comunque in linea di massima non piu' di due ore e mezza e sei li'..
-
io ho viaggiato con la myair per la Grecia quest estate ed ho speso proprio pochino. la compagnia mi sembra che prenda in noleggio gli aerei di un'altra compagnia o qualcosa del genere..se vai sul sito è anche semplice da usare.
per Atene 2 ore e 30 circa
-
Quote:
margot
io ho viaggiato con la myair per la Grecia quest estate ed ho speso proprio pochino. la compagnia mi sembra che prenda in noleggio gli aerei di un'altra compagnia o qualcosa del genere..se vai sul sito è anche semplice da usare.
guardo subito il sito.... mio babbo mi porterebbe, ma l'unico problema è come fare ad andare da lui...
-
Quote:
margot
ho guardato ma nella destinazione non c'è la grecia
-
ma si che c'è.
devi guardare atene
-
Quote:
PiccolaInnamorata
non sapevo che modena..fosse piano di agenzie.. bene bene.. ma c'è un piccolo problema: quando arrivo ad atene, non so com arrivare da lui, perchè l'autobus ci mette 6/7 ore.. e il taxi costa troppo..:cry::cry: visto che la sua mamma, non mi vuole assolutamente venire a prendere, ha detto che per lei non esito e non so come fare.
prendi la metro,arriva dappertutto
-
Quote:
PiccolaInnamorata
prendi la metropolitana,arriva dappertutto
-