Visualizzazione stampabile
-
spigazioni a margot
dunque tu hai postato
vado in montagna con certi
parto per cavoli miei ma la vedo dura
nn faccio nulla :S
e io ho risposto:
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
urca ma quanto è alta la pendenza della montagna :o , e meglio che vi allenate prima al posto di non fare nulla, se no vi manca il fiato per arrivarci :lol:
il mio post era una battutta nel senso: che tu dicevi che andavi in montagna e la vedi dura per te e tuoi amici perche non facevi nulla.
io ti ho risposto dicendo, che se montagna era dura questo dipendeva
della pendenza della stessa e dalla sua altezza per cui vi suggerivo
di allenarvi se no rischiate di trovarvi senza fiato per arrivare in cima
-
Quote:
Paperoga
XD ovviamente!! anke se penso ke purtroppo dovrò restare a casa causa degenza post-operazione XD...
bhe puoi chiedere a tuoi amici di organizzare il capodanno a casa tua
-
il mio desiderio è quello di passare capodanno con una persona...
ma siccome ho cugini ke vengono dall'estero mi tokkerà passare capodanno con loro, su ke cosa si farà questo ancora non lo so... e vabbè!!!
-
Abbiamo ricevuto un altro invito "succulento" Madrid 4 giorni. E così siamo indecisi su restare a Stoccolma, Andare a Roma (che è abbiamo notato è carissima nel periodo natalizio), oppure andare a Madrid!!!! siamo veramente in forte dubbio!
-
fatto tutto da fine agosto/inizio settembre:) a Praga cn il mio amore, mia sorella e il suo ragazzo...:oops:non vedo l ora!!!:oops:
-
Quote:
anjaswe
Abbiamo ricevuto un altro invito "succulento" Madrid 4 giorni. E così siamo indecisi su restare a Stoccolma, Andare a Roma (che è abbiamo notato è carissima nel periodo natalizio), oppure andare a Madrid!!!! siamo veramente in forte dubbio!
andate a madrid:P
-
Quote:
anjaswe
qualcuno alzi la mano! Chi non vorrebbe essere ne vostri panni come dubbio per il 31
-
-
Quote:
Supergiovane
4 giorni a Tirana
E parli di Napoli, bah.. -.-''
-