magari ti divertirai comunque!:)
Visualizzazione stampabile
Alla fine lo trascorrerò nella mia casetta a Milano, sola soletta, lontana dai miei familiari e in compagnia della tv. Che bellezza!
Nei meandri sperduti nella mente... spero... non all'ospedale :D:D
nulla di organizzato... fino al 30 l'idea sarà qll di stare a casa... finkè nn mi inbukerò in una festa cn tt gli anni... k fa skifo... cm al solito :lol:
Ho degli esami a inizio gennaio e per prepararmi bene ho bisogno di restare sola e tranquilla almeno per una settimana. Inizialmente volevo partire i primi di gennaio, ma ho visto che il prezzo dei biglietti aerei aumenta in modo vertiginoso rispetto a quelli di fine dicembre. Comunque l'importante è che trascorra con loro il natale, il capodanno passa in fretta^^
Budapest!!!!
Londra!!
ci sono stato, la città non mi è piaciuta molto.
Ma visto che sei maschio, ti divertirai di sicuro:lol:
ps: ti consiglio a budapest diandare in questa discoteca, nel caso non la conoscessi: ..::BANK DANCE HALL 3D Website::..
è spettacolare, facci un salto, ne vale la pena!
io vado in montagna,precisamente a limone....vado cn dei miei amici e poi la conosco gia troppa gente.....nn vedo l'ora :D
si!!!io con tutti i miei amici passeremo la notte si san silvestro in una bellissima casa sul lago (da notare che si tratta del bellissimo lago di como)
ogni volta a capodanno mangio sconsideratamente XD
vado a sarajevo :D
io acora oggi...dopo 24 ani d vita..pr la prima volta nnso che fare
ho la febbre
e ragazzo anche -.-