immagino :| , altri oltre bossy che esperienze da fuori di testa sono stati altri utenti che posso darci altri testimonianze, diversamente da questaQuote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Visualizzazione stampabile
immagino :| , altri oltre bossy che esperienze da fuori di testa sono stati altri utenti che posso darci altri testimonianze, diversamente da questaQuote:
Non ho capito..Quote:
Originariamente inviata da Usher
bè dimenticavo capo verde..sono stata a ballare in un posto pieno di ragazzi del posto ed è stato tipo film..bande di capoverdiani contro bande di senegalesi...lì ce ne sono tantissimi..
alla fine polizia del posto con proprio due tipi in manette
va bè siamo scappati via :shock:
nn sei nel tuo paese hai paura perchè nn sai come comportarti!
nn hai voci in capitolo
però capo verde mi è piaciuta troppo come stile di vita..tranquillo..no stress
vuole altri racconti :lol:Quote:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da keira
pero della serie "okkio alla penna"Quote:
Originariamente inviata da margot
si come quando sono andato in grecia alle cicladi e a Rodi e non mi sonoQuote:
Originariamente inviata da keira
fatto mancare niente un viaggio da fuori di testa o folle con io e una mia amica come principali attori e con contorno di cooprotagonisti nell'ordine
(un albergatore disonesto con relativa odissea notturna alla fantozzi un pope con una scopa in mano,a correrci dietro come perturbatori della pace religiosa , un medico da raggiungere con un carico pesante nella notte con bestemmioni al seguito,per uso sconsideratol'acqua abbornzante della Colistar e le tragicomiche tipo alla toto e peppino de filippo a Milano con la polizia turistica ecc..) si tutto sommato un viaggio nella norma.
Domanda da un 1.000.000 di euro se dovessi un giorno andare in america
,viste le premesse e le vicende che mi sono sucesse in grecia e in altri paesi riusciro fare ritorno in Italia ? :roll: