Sogno di andare in Irlanda ragazzi...mi attira troppo,la adoroooooo...chi di voi ci è già stato??? :cry:
Visualizzazione stampabile
Sogno di andare in Irlanda ragazzi...mi attira troppo,la adoroooooo...chi di voi ci è già stato??? :cry:
Non vedo l'ora di andarci :smt050 .
c ero stata in vacanza studio
Io voglio assolutamente andarci..!!!!!!! :smt118 :smt091 :smt060 :smt050
ci sono andata in estate ed è un posto ch può cambiarti la vita secondo me..è qualcosa di unico, la natura che si vede in irlanda non esiste da nessun altra parte e la cortesia e la simpatia degli irlandesi la rendono ancora più affasciante.E' il paese, secondo me, più bello al mondo.
l'irlanda sarebbe meravigliosa.... se non ci fossero gli Irlandesi :lol:
E' molto bella, gran bei landscape, belle città gente con le palle e i controcazz.i
Si beve bene, si mangia male e si spede parecchio ma merita una visita.
Un grande neo è il clima, se hai sfiga ti becchi solo pioggia per giorni e non puoi godere appieno dei colori
non ci sono mai andata, ma me ne hanno parlato tutti bene.
Non ci sono mai andata, ma spero di riuscire a rimediare a questa falla :P mi ha sempre, in qualche modo, affascinata e ispirata, e poi tutti me ne han parlato benissimo.
sono stato 2 volte a dublino...ma era per vacanza studio entrambe le volte...quindi i paesaggi ecc. non li ho visti...ma dublino è molto bella...
sono stata a dublino con una cara amica...vacanza spettacolare!!!!
x alliettare la tua attesa , ti consiglio di scaricare la canzone "il cielo d'irlanda" di fiorella mannoia..
cmq anke io sogno di andarci 1 gg :)
Ci sono stata 2 settimane è magnifica.
io ci sono stata *.* sono andata a dublino (raheeny) per 2 settimane e mezzo è veramente stupendo poi è pieno di verde e di castelli veramente bello!!! ti consiglio di andarci poi facci sapere ;)
bella ma c'è di meglio.
io ci sono stato, in un college, dublino è bellissima
io ci vado io ci vado. tra meno di una settimana solo li!!
deve essere bellissima
non ci sono mai stata purtroppo :cry:
Tra un mese andrò a Derry (Irlanda del Nord) per 2 settimane. Qualcuno è mai stato a Derry per caso? A livello locali com'è?
io c dovrei andre .. sembra blla
Io sn andata a dublino l'estate scorsa..l'irlanda è semplicemente fantastica..m è rimasta nel cuore..t consiglio d andarci presto..sarà una bella esperienza..ciao
Che dire io mi sono innamorata dell'Irlanda. Sono stata in irlanda del nord stupenda. I pub spettacolari, le persone tutte aperte e cordiali e la Guinness eeeeh mi è venuta una pancia allucinante!
ci sn andato già 2 volte in IRLANDA...c'è tnt verde!
scozia e irlanda devo ancora vederle ma é nelle "cose da fare"