Visualizzazione stampabile
-
è vero clear da noi il mare nn è bello sulle spiaggie, devi andare sull'argentario o cmq nella calette... devi spostarti cn barche o gommoni...
claer io abito lì! abito ad albinia... :lol: e in qll campeggio ci lavora il mi ragazzo... al bar delle piscine! e io vado in qll spiaggia...
cmq si hai ragione x l'acqua
-
Quote:
Originariamente inviata da MYSTHERO
va bene basta ke nn ti incazzi :D ... pensavo che era come dire ad esempio "nel chietino" qnd parli di zone della prov. di chieti ecc...
W la valle dei templi cmq :P :P :P :evil:
io nn mi incazzo... xò stai a di certe cazzate... la toscana lo sai dv'è??? e lo sai dv'è la sicilia????
ti sembra la stessa cosa di parlare di provincie?????
AGRIGENTO sta in SICILIA e da qll parti c'è LA VALLE DEI TEMPLI.
ARGENTARIO sta nella PROVINCIA di GROSSETO che sta in TOSCANA.
il neurone ha recepito???
-
Quote:
Originariamente inviata da panna4panna
è vero clear da noi il mare nn è bello sulle spiaggie, devi andare sull'argentario o cmq nella calette... devi spostarti cn barche o gommoni...
claer io abito lì! abito ad albinia... :lol: e in qll campeggio ci lavora il mi ragazzo... al bar delle piscine! e io vado in qll spiaggia...
ma daiiii :lol: :lol: io ci sn stata l'anno scorso...è stato divertente...peccato per il mare torbido...
-
Sono stata 3 volte in Toscana ma mai li ;)
-
comunque la zona dell'argentario e sempre meglio della versilia, ho visto di peggio dell'argentario, e se ti schifo di quello... azz!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da panna4panna
lo sai che vengo proprio ad albinia, insieme anche ad hounter of the dark... si va al veliero credo si chiami...
-
-
andata e tornata eravamo al campeggio marina di chiara...
-
marina chiara... si lo conosco ogni tanto qnd tornavo da lavoro mi fermavo a mangiare una cavolata x cena
-
Io ci passavo per andare all'isola del giglio quindi nn so dirti molto però è una bella zona