Visualizzazione stampabile
-
io due anni fa (appena stato mollato) sono andato in vacanza da solo a porto sant elpidio(AP) proprio li perché sono andato a trovare una tipa che chattavo, ma è come fossi stato da solo, menomale che poi ho conosciuto gente e mi sono divertito un macello...
Poi estate 2006 a viserba(Rn) sempre a trovare un altra con cui chattavo, dovevo star via 2 settimane, ma siccome mi stavo divertendo troppo ho fatto un mese, naturalmente cambiando albergo perché dove stavo era gia tutto pieno...
Direi proprio che sono stato bene... :)
-
E' un'esperienza che fa riflettere, sarebbe indispensabile per chi vuole trovare serenità
-
Viaggiare da soli.
Avete mai pensato di fare un viaggio, una vacanza, completamente soli? (Non faccio riferimento a prendere il treno da sola e andare a casa dell’amica)
Vi ispira partire per un altro Stato o continente e visitare una città completamente soli?
Se sì, quali sono state le motivazioni che vi hanno portato a partire da soli? Superare la timidezza, voglia di solitudine o voglia di avventura?
-
Andavo spesso a visitare altre città quando avevo la moto.
In altri paesi, ci sono andato da solo per 2 volte.
Non ho ancora avuto l'occasione di andare in altri continenti...
Quando sono da solo posso seguire il mio ritmo e sta cosa per me è molto impotante. Divento anche più socievole, non tanto per un senso di filantropia quanto per necessità. :D
Non saprei dire se preferisco viaggiare da solo o con qualcuno...
-
un giorno mi piacerebbe, soprattutto per essere libero di andare e fare quello che voglio e per conoscere nuove persone durante questo viaggio.
-
ho intenzione di fare l'interrail da solo. Devo solo decidermi a fare i biglietti e partire.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
un giorno mi piacerebbe, soprattutto per essere libero di andare e fare quello che voglio e per conoscere nuove persone durante questo viaggio.
Io l'ho fatto più di una volta e ricordo come una bella esperienza.
Il viaggiare da soli ci pone in condizioni di relazionarci con gli altri.
-
E' una cosa che vorrei provare. Magari dopo qualche viaggio con la mia compagnia (fin'ora sono partita sempre e solo con i miei genitori). Secondo me è un'esperienza totalmente diversa del viaggio con amici, anche il porsi con gli estranei o con i luoghi cambia in base a con chi si è (in questo caso da soli).
Spero di decidermi a farlo prima o poi.
-
Credo che non mi piacerebbe..alcune cosa mi piace condividerle..
-
Quote:
Originariamente inviata da
mushi
E' una cosa che vorrei provare. Magari dopo qualche viaggio con la mia compagnia (fin'ora sono partita sempre e solo con i miei genitori). Secondo me è un'esperienza totalmente diversa del viaggio con amici, anche il porsi con gli estranei o con i luoghi cambia in base a con chi si è (in questo caso da soli).
Spero di decidermi a farlo prima o poi.
Sì è totalmente diverso! Avendo viaggiato sia da sola che con amici, posso confermare che sono due esperienze diverse, che danno emozioni diverse.