Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
a me piacerebbe fare la parte di austria,germania,danimarca....perkè so che come vacanza normale nn ci andrei mai,quindi ne approfitterei per fare un giro generale di quelle zone.
in francia,inghilterra etc ci sn già stata e in spagna voglio andarci per farmi un soggiorno completo, ma nn questa estate però.
Sono stato in inter-rail con i miei amici nel '96,abbiamo scelto 2 zone: siamo stati in Francia,Belgio,Olanda,Danimarca;Germania,Austria e Svizzera.E' stata un'esperienza indimenticabile,sicuramente te la consiglio anke se è molto faticosa.
-
Bhè 3/4 settimane in Puglia nn me le toglie nessuno ... e poi una settimana a Colonia in germania ...
e magari in Valetellina da una mia amica x un' altra settimana ...
-
quest'estate 2 settimane Croazia, stock-cola, piantine e rasnici 8)
-
penso di farmi all'incirca 15 giorni!!(dato ke mi sbatto tutto l'anno! :twisted: ), vorrei tanto visitare Roma, Napoli, Avellino e poi 8 giorni di totale relax in 1 hotel in Abruzzo!! :D bel programmino eh?? ;)
-
Nn so ancora dove...ma di certo al mare.
-
ke palle...io dovrei andare a Ravenna... :? ma mia sorella deve fare la comunione a luglio..(tra l'altro il giorno del mio compleanno... -_-)e quindi nn sn sicura! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
ke palle...io dovrei andare a Ravenna... :? ma mia sorella deve fare la comunione a luglio..(tra l'altro il giorno del mio compleanno... -_-)e quindi nn sn sicura! :?
sfiga
-
FORSE...... VADO IN SARDEGNA....... 1 MESE!!!!!
-
Ho diverse opzioni:
Scandinavia in inter-rail oppure in auto..
Sardegna in bicicletta..
(ho già provato questi due modi di viaggiare in altri posti ed entrambi sono favolosi)
-
vorrei andare in grecia :cry: