Visualizzazione stampabile
-
kenya la mia passione
salve a tutti sono Stella e per molti mesi all'anno vivo in kenya a Malindi precisament, sono ben informata su strade, parchi, tempo ecc. volete informazioni sulla bvostra prossima vacanza? volete condividere con me la vostra esperienza africana? vi servono nformazioni su safari o semplicemente avete curiosita' sul kenya? scrivetemi cerchero' di aiutarvi!!! un abbraccio a tutti
Stella :kiss:
-
kenia
Ciao Stella, un mese fa' sono tornato dal villagio Ventaglio Temple point. Non so se lo conosci ma se stai a Malindi, certamente sarai stata a Mombasa e conosci il significato della parola jambo = .............. io sono stato lì 2 settimane a godermi chi mi serviva il pranzo la cena e la colazione;è stata un' esperienza fantastica!!! Tu hai visto la povertà del Kenia? Sai parlare un pò il chenioto? Domani rispondimi ti dirò tutto quello che so :ok: :ok: :ok: :D :D comunque il safari non l'ho fatto, ho fatto però l'immersione con le bombole....
-
io e la mia migliore amica ci andremo dopo la maturità :smt050
non vedo l'ora :smt049
-
kenya che passione
Io vivo a Malindi, il temple point lo conosco so che e' molto bello.
Si purtroppo con la poverta' del kenya ho a che fare tutti i giorni, io quando sto a Malindi non faccio vita da "turista" ma vado afarmi la spesa al loro mercato, mangio nei loro ristoranti, conosco un sacco di persone ma pochissimi italiani, il mio compagno e' kenyano la sua famiglia vive in un villaggio all'inteno di Malindi, anche lui fino a pochi anni fa viveva li . Sai come dico sempre io, e' bello venire in kenya ma mi raccomando, uscite dai villaggi, andate in giro parlate con la gente senza nessun timore, solo cosi' conoscerete la vera africa a vi assicuro che non vorrete piu' andarvene!!!
lo swaili lo conosco ma non tantissimo, quel poco per farmi capire anche perche' con tutti i miei amici parlo tranquillamente n italiano.jambo = ciao
un abbraccio grande gramde
Stella
ps: Silva, fammi sapere dove andrai n kenya cosi' ci si puo' vedere ok?
-
-
bellissimo il Kenia..sempre stata la mia passione!:)
-
Io ci sono stato a Malindi, beh ho visto comunque posti piu' belli..
Almeno a me non h entusiasmato, stavo pensando di farmi una casa li' perche' so che costruirla e mantenerla costa davvero una cazzata :o
-
Africa
anch'io sono stato piu volte in africa ma del nord e non c'era tanta acqua hehehe video
cio cio ^_^ da lo ziorso
-
Non ci sono mai stata e non so se ci andrò mai.
-
Ci andrò in queste vacanze in Kenya...precisamente a Watamu e parto settimana prossima......spero sia bello...:)