Ho la possibilità di andarci abbastanza spesso... Ci sono dei paesaggi stupendi... Voi ci siete mai stati? Metto qualche foto...
Visualizzazione stampabile
Ho la possibilità di andarci abbastanza spesso... Ci sono dei paesaggi stupendi... Voi ci siete mai stati? Metto qualche foto...
si spesso vado a farmi un giro..soprattutto in estate
è piacevole farsi un giro al lago
Quest'estate ci vado :ok:
E' molto bello, mi piace un sacco. :)
Ci lavoro.
Lo trovo davvero splendido. :)
Da quegli scorci di lago che ho visto con Saiph è un posto molto piacevole.
Mi è davvero piaciuto :)
non so nuotare
io non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe :(
Per quel poco che l'ho visto mi è parso stupendo :)
ci son stata tante volte :)
è veramente bello :)
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
vi assicuro io che è davvero bello...
vi posto delle foto della città
Che dire... la adoro..non la cambierei x niente al mondo la mia città...
La prima foto con la neveee :smt050 a fianco c'è la mia scuoletttaaa :P :P :P
le foto sono stupende!!!.. ma io c andrei soprattutto perke c'è il mio amore..ovvero Geooooooooooooorge clooney!! :smt007 :smt007
prima o poi dovro venirci!!!(x forza) :lol:
Per il mio compleanno quest anno ho voluto trascorrere la giornata lì...è una città bellissima
ma che bello vengono tutti a casuccia mia ma io non so mai niente...
al di la di tutto.. per me è qualcosa di stupendo.. lo dico da quando ho 5 anni :)
deve essere molto bello, ma non ci sono mai stata, tra l'altro mi hanno detto che affittano le case per il weekend a pochissimo in un residence li vicino... ci devo andare per forza!
che bello! non sono mai stata al lago di Como :O:(
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
Devi farti portare assolutamente!
E' una città veramente graziosa,purtroppo le zone intorno non le conosco ma sono certa ti piacerebbero(come a me del resto!)
ma quanta gente viene a como?? :D e noi non sappiamo nulla :D
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
purtroppo mai visto e non ce l'ho neanche a portata di mano... :(
io ci vivo! :lol:
lago di garda!!!!
si stupenda:D bè sono da parte vistyo che ci vivo..comunque nessuna foto potrà mai dare giustizia a mille splendidi posti, nn solo la città ma anche tutti i bellissimi paesini che affacciano sul lago
Non sono mai stato a Como :(
L'ho visto un paio di volte,carino,niente di che.
Sinceramente non lo sopporto °-° Il lago di garda è anni luce avanti, mille volte meglio.. sarà perchè ci ho passato un po' di estati.. e poi in quanto a paesaggi è tutta un'altra cosa. Purtroppo ora stanno costruendo un po' ovunque... e automaticamente rovinano tutto -.-