Visualizzazione stampabile
-
strano vedo solo il lato lariano :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
nella suddetta partita ci avete anche gentilmente lasciato sciarpe e uno striscione :lol::lol::lol::lol::lol:
non mi risulta!!!!:lol:
-
Io ci abito. Città carina, sicuramente, ma personalmente non la ritengo nulla di chissà che cosa. Consiglierei di visitarla, certo, vale comunque la pena, ma nulla di così spettacolare. A parer mio ;)
-
è da una vita che voglio venirci. Penso che si potrebbe fare il prossimo fine settimana davvero tranquillo...a proposito, se avete consigli su dove alloggiare sono ben accetti!
-
Non amo particolarmente i paesaggi lacustri e montani, pero' tempo fa sono stato a Stresa e ho visto un po' il lago Maggiore e le isole Borromee, bellissime, anche se non mi entusiasmano ;)
-
Quote:
chaoz
è da una vita che voglio venirci. Penso che si potrebbe fare il prossimo fine settimana davvero tranquillo...a proposito, se avete consigli su dove alloggiare sono ben accetti!
dipende se sei motorizzato o no e quanto vuoi spendere
-
Quote:
Scottish
dipende se sei motorizzato o no e quanto vuoi spendere
Conto di andare prima a Milano, stare una mezza giornata alla mostra di Canova, poi affitto una smart alla sixt. Quindi si, sono motorizzato.
Non più di due notti però.
-
allora puoi alloggiare tranquillamente fuori como che ci sono alberghi più economici... perchè in città sono molto cari e mi sembra non inferiori alle 3\4 stelle...
-
Quote:
Scottish
allora puoi alloggiare tranquillamente fuori como che ci sono alberghi più economici... perchè in città sono molto cari e mi sembra non inferiori alle 34 stelle...
L'albergo della Chiccoooo XD così faccio publicità al papi :D
No vero. A Como città minimo sono 4 stelle.
-
Mh...ma fuori come si sta? è carino il posto?