Visualizzazione stampabile
-
ho sempre voluto andare a barcellona, mi affascina la città e soprattutto tutta l'arte che c'è, ma non c'ero mai riuscita e quasi per caso ci capiterò a capodanno e spero di vedere + cose possibili, e soprattutto di non restare delusa, visto che mi sono fissata da anni con sta città :roll:
-
Anche a me è piaciuta moltissimo e sicuramente ci tornerò. Ciao
-
amo barcellano...è una citta piena di vita...e amo la spagna..è stupenda..
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:smt087 ci hanno fatti illudere dicendoci che ci andavamo in gita
oggi se ne escono con la grecia :evil:
Ah, ah, ah, ci vado io :lol:
A noi comunque hanno dato più opzioni: Barcellona, Grecia, Croazia.
-
:o ohhhhhhhh!!!io ci sono stata quest'estate!!!il mio viaggio è stato incentrato sull'architettura una delle mie passioni!!!Gaudì è uno tra i miei preferiti. :D ...in molti (tra cui anche alcuni dei professori che gli hanno consegnato la laurea) non sanno se definirlo un pazzo o un genio….per me è un genio!!! io consiglio di visitare casa Batlò altrimenti chiamata casa delle ossa o casa degli sbadigli per via delle sue particolari forme!!!i 16 euro dell'ingresso sono un po un salasso ma la casa è stupenda!!!la Sagrada Familia e parco Guel beh idem!!!sensazione in comune provata entrando in ogniuno di questi posti è quella di entrare dentro una fiaba!!!bellissime tutte!!!!
Però Barcellona è piena di architetture ideate dalla mente di grandi nomi dell'architettura :D Meier, Foster, Calatrava, Herzog e De Meuron, Graham, Gehry, Jean Nouvel…..
Mio unico ramarico è di non aver avuto il tempo di farmi un giretto nel museo erotico :oops: !!!mi incuriosiva ma ho voluto dare la priorità ad altre cose e dunque :cry: :( ….va beh!!! sarà per un'altra volta….Comunque Barcellona è una bella città molto vivace :ok: !!!
P.S. mi infastidiva un po’ il loro modo di pulire le strade :? !!!oltre che a momenti sembra ti vogliano fare la doccia :shock: cresce vertiginosamente la possibilità di scivolare :( !!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Mile
P.S. mi infastidiva un po’ il loro modo di pulire le strade :? !!!oltre che a momenti sembra ti vogliano fare la doccia :shock: cresce vertiginosamente la possibilità di scivolare :( !!!!
E beh, sì, bisogna portare l'impermeabile :lol: :lol:
-
A marzo andrò in gita a barcellona.
-
Muah nn mi piace molto questa nuova versione del forum, forse devo solo abituarmici :lol:
-
personalmente ora che ci sono stata posso dire che non mi è piaciuta molto..certo ci sono cose favolose come la sagrada e il resto creato da Gaudì..ma come città in se non è mi piaciuta molto..mi aspettavo chissà cosa, e sono rimasta un po delusa...
-
io ci vorrei tanto andare..sia a madrid che a barcellona..la mia cognatina mi sa che si trasferisce la...