ke bello qst anno sono andata in inghilterra in un college ad hasting....ki conosce qst città?ki è mai andato in un college a londra???aspetto tante risposta.....w i college e w inghilterra!
Visualizzazione stampabile
ke bello qst anno sono andata in inghilterra in un college ad hasting....ki conosce qst città?ki è mai andato in un college a londra???aspetto tante risposta.....w i college e w inghilterra!
Io sono andata l'estate della terza media in un college vicino a Londra.
Sicuramente il posto, tralasciando il cibo è bellissimo.
Ma non mi sono trovata molto bene, l'andata mi è stata imposta, in più non ero inserita nella compagnia e mi ci è voluto un po' per ambientarmi. A dire tutta la verità, questa esperienza purtroppo non mi ha lasciato molto: non ho imparato nulla e non mi sono particolarmente divertita. Questo credo dipenda dal mio carattere un po' riservato, sopratutto in quel periodo tendevo a restare molto sulle mie.
Non escludo il fatto che ora, un esperienza simile possa rivelarsi migliore ;)
io ho visitato hastings carinissima sul mare...sono andata in un college vicinissimo a londra e ho visitato città cm brigthon canterbury e battle...l inghilterra è stupenda...trp bella
Io ci sono stato ma non in vacanza studio, 2 volte a Londra e devo dire che è bellissima ma non potrei mai viverci, per il cibo e per il clima..
Purtroppo non sono mai stato ad Hastings...ma conosco abbastanza bene l'Inghilterra frequentandola spesso per lavoro ed anche per piacere.
Sono stato a Liverpool, Manchester, Watford, Newcastle ed Edimburgo (incantevole!!!)...
Purtroppo mi manca ancora Londra :cry:
Ho visitato Londra e come città mi è piaciuta molto,ma sono pochi gli inglesi simpatici che ho conosciuto e il cibo è pessimo
mai andata, ma ci vorrei andare *____* i love england!
Io sono stata due volte in vacanza studio.. ero in famiglia però..
Troppo bello, mi sono divertita un sacco e non vedo l'ora di tornarci... L'inghilterra è affascinante.. Londra è bellissima anche se non credo che riuscirei a viverci!!
Io sono stato ad oxford e ti posso dire che è stata una bellissima esperienza.Nel gruppo eravamo tutti italiani pero' io mi sono sforzato lo stesso di parlare in inglese e poi londra ti rimane sempre nel cuore.
io sn stata due settimane a londra...è trp bella cm città!!!
poi sn stata a cambridge....
mi piace molto l inghilterra in generale!
:D
ci sono andata una volta quande ero piccola...ma ci vorrei tornare... :lol:
Io l'anno scorso sono stata al college di Eastbourne....
Ho fatto parecchie gite tra cui anche Hastings...mi è piaciuta come cittadina... :)
Mi è servita comunque questa esperienza...per farmi uscire un pò dal mio guscio....Quest'estate vorrei tornarci magari questa volta in famiglia a Londra....l'unica cosa che mi preoccupa è il cibo perchè è davvero pessimo e per 2settimane sono andata avanti a mangiare solo patatine!
io sn stato in college a londra 3 anni fa,e po ne sn tornato ieri da un viaggio cn la mia famiglia !!!! è troppo bella !!!!
amo l inghilterra...un po meno l inglese...cmq sn andata parecchie volte a londra cn i miei..ad hasting c ero andata a visitarla qnd ero in college...cmq in college sn stata a bath cambridge colchester eastbourne lancaster notthingham e oxford(forse ne ho dimenticato qualcuno...) e quest anno andro a exeter 10 giorni e a londra 6 giorni..sempre in college..
Con un po' di fortuna dovrei andarci quest'estate... Però non riuscirò a vedere Londra, che rimarrà un sogno chissà per quanto altro tempo ancora :roll:
stata, mi sn divertita 1 mondo... era il gg del Gaypride...mi è piaciuta molto.
se soltanto non ci fosse quel cielo grigio... quell'umidità...
insomma se splendesse di più il sole, sarebbe, a mio avviso, la città + bella del mondo.
Io st'estate vorrei partire con un paio di amici... ma sapete indicarmi più o meno i costi? Non ho proprio idea di quanto si possa spendere... il volo, l'hotel, (preferisco evitare il "college", mi sa troppo di telefilm e poi non mi va di stare insieme ad altri italiani...)
avete info per me?
Quote:
Originariamente inviata da maya
Io sono stato negli U.S.A. i college inglesi non li conosco ma devono essere molto belli
la mia migliore amica va 2 settimane a bath non mi ricordo in ke college penso royal
a bath da quel che mi ricordo ce ne sn 2: kingswood college(dv sn stata io) e university of bath..
ke fortuna vorrei tnt andarci!!!!!!!!!!!! :D :D :D
ciao, cerco informazioni sul Kingswood college a bath!!!!!!
Qualcuno di voi è stato lì? Io devo andarci in agosto e mi piacerebbe avere informazioni sul college, la città più vicina ed altro!
PLEASE....HELP ME!!!!!
...ankio sono andata l'anno scorso..io ero a Bournemouth nel college southbourne....
sono andata ke non sapevo un mazza di inglese e sono uscita più o meno uguale...l'unica cosa ke c'erano i più rikki di piacenza quindi i più fighetti in assoluto quindi mi trovavo un pò sola (beh a parte l'unica finta punkettona omosessuale ke ci provava a rudo con me)...fichè poi ho conosciuto un pò di gente spagnola e francese, gli unici che non mi davano della punk a bescthia (non so come si scrive, e in più non la sono assolutamente) ma ke condividevano i miei stessi gusti..
quindi consiglio vivamente di andare in famiglia se vuoi imparare qualcosa...se invece vuoi solo divertirti vai in college!!
io nn sn del tuo parere....in famigli impari di piu forse,ma anche in college impari molto !Quote:
Originariamente inviata da Naty
in che lingua parlavi cn gli spagnoli ?
in che lingua parlavi cn i francesi ?
in che lingua parlavi fuori dal college,dove nn ce nessuno che parla italiano ?
inglese,e in quei casi se vuoi socializzare un po cn gli altri devi parlarlo.... :D
cmq,io cn i tipi fighetti ci avrei fatto amicizia,un amico ricco serve sempre :lol:
io ero in famiglia quando ho fatto il quarto anno là e credo di aver sempre parlato inglese con chiunque!
io sono stata a canterbury e henley on thames....ho conosciuto un sacco di ragazzi e ragazze...l'atmosfera è bella, hai modo di conoscere usi e costumi diversi dai nostri.....ma....nessuno è stato a Bath?
RISPONDETEMI, PLEASE...HELP ME!!!! :cry:
io sn stata a bath...e ora sn appena tornata da 12 giorni a exeter e 3 a londra...vacanza stupenda...mi manca 1 sacco l england!!!
bellissima l inghilterra ma molto meglio l irlanda! :lol: :lol: :lol: