Visualizzazione stampabile
-
18anni,che viaggio?
ciao!!!il prossimo settembre farò 18 anni,e con la mia migliore amica(che li fa tra non molto) è da una vita che pensiamo,visto che non ci piacciono le feste di compleanno,di farci regalare un bel viaggetto. io ho già visitato parigi,vienna,monaco,tunisi.il mio sogno è e rimane londra... voi che posti mi consigliereste???non mi attirano più di tanto posti di mare,vorrei qlc da girare...grazie a tutti!!!! :ok: :P
-
Re: 18anni,che viaggio?
ank'io x i 18 voglio andare in viaggio cn la mia migliore amica!!
noi sognAmo d andare ad ibiza..ideale x i giovani sec me..ma s vuoi qlcs nn sul mare e da visitare sec me è molto bella Madrid..anke xk nn è una città morta..c sn molte cose..poi settembre è ancora caldo la!! :)
o sennò New York..ma cm prezzi si va su...!!
ciao!!!! :P :D
-
Io farò 18 anni a malta :nice:
-
-
io mi accontenterei di qualsiasi città...
l'importante è essere in compagnia gradita...il divertiment arriva sl :ok:
barcellona cmq
-
Il viaggio più bello che ti posso consigliare (quello che ho fatto io quest'anno) è senz'altro la Grecia...
Ma dato che hai espresso il desiderio di non viaggiare per posti di mare, ti consiglierei di visitare la Spagna, in particolare c'è un treno adibito a questi viaggi per diciottenni che percorre in rassegna tutti i posti migliori della penisola iberica: si parte da Barcellona per arrivare a nord: Bilbao, Santander e La Coruna, Madrid, Cordoba, Siviglia me Valencia.
Se invece vorresti provare qualcosa di più, e regalarti un bel viaggetto fuori Europa ma non troppo lontano da casa, ti direi senz'altro i Paesi dell'Africa settentrionale quali Egitto, Marocco e Libia!
Buon viaggio!!! :ok:
-
se ti piace Londra vai lì.
-
irlanda... bellissima :smt050
-
io x i miei 18 anni sono stato a barcellona...stupenda...come tutta la spagna!! :ok:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
vai a londra no!
Quoto!
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Io farò 18 anni a malta :nice:
ci son già stato, ti piacerà :smt045
-
-
Londra penso che sia un'ottima scelta! :)
-
-
London ha vinto su tutto credo! Vacci... è proprio il viaggio ideale da fare per i 18! :ok:
-
18 anni ke viaggio? io penso ibiza
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Londra penso che sia un'ottima scelta! :)
-
Io ti consiglio Ibiza....:D:D;)Cmq anke Londra è bella xrò è un po triste....
-
-
-
Vai a londra allora :)
Io ti consiglio anche siviglia, splendida (preferibilmente non d'inverno)
-
Io i miei 18 li ho festeggiati ad Ibiza...
Se vai li vedrai che non te li scordi più! :lol:
-
io ho fatto il coast to coast degli U.S.A per i 18
-
Io a 18 ho fatto Londra - Amsterdam e Copenaghen con mia sorella, chi la scorda piu' quella vacanza :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Io a 18 ho fatto Londra - Amsterdam e Copenaghen con mia sorella, chi la scorda piu' quella vacanza :lol:
:o quanto ti invidio T_T
-
io per i 18 anni non ho fatto nessun viaggio... dopo il diploma sono andata con le mie amiche al mare ... ho fatto la prima vacanza da sola...
-
Se ti piace il divertimento cè Amsterda,Barcellona,Praga...città stupende direi!
-
Beh, non navigo nell'oro, quindi niente coast to coast.:(
Però sono stata una settimana a Rimini con la mia ex migliore amica: stupendo, mi sono divertita un sacco!!!:lol::lol::lol::lol: