Consiglio prox vacanze europee..
Per il mio 18esimo comple :smt113 , la prox estate, mi sono ftt pagare da papà un viaggio. Nel mio paese ne organizzano diversi in estate, alcuni con i gemellaggi (In Spagna e in Slovacchia) e altri cn destinazioni diverse ogni anno (Ad esempio quest'anno uno in germania la sera della finale mondiale e poi il resto della settimana in Svezia e un altro in francia).
Siccome in Slovacchia e nazioni circostanti sn già stata 2 volte,
La mia idea, sinceramente, era di andare in spagna, che cmq è fisso e mia mamma cn mia sorella c sn già andate, quindi so ke è molto bello. Si visitano città cm barcellona, Valencia, Saragozza, granada, Siviglia, Cordoba ma anche località sulla costa cm Benidorm, Calpe, Altea ecc..
Però anche l'altro viaggio mi attira, solo che la destinazione si sa sempre all'ultimo minuto..ke ne dite?? :smt017
e a praga si può andare in gita
ke ne pensate di una bella gitina a praga?
o ad amsterdam?
o magari a londra... anke se si, londrA è DAVVERO cara.
beh, non vorrei essere tacciamta di spam, ma in un topic ke parla di viaggi niente è meglio di un post sulle gite!!
c'è qst concorso rivolto alle classi delle scuole superiori, ci si iscrive GRATUITAMENTE su qst sito
www.ingitaconclubba.it
si forma una squadra e si giocA rispondendo ogni settimana a dei quiz sulle città europee, dopo di ke la prima classificata vince fino a 13mila euro x pagare la gita di fine anno.
io l'ho trovata una buona iniziativa, specie xkè pur essendo un concorso promosso da una bancA con evidenti fini di pubblicità, nn ti kiecde nè d aprire conti, nè d versare quote.
Ne parlo pensando a tutti quei ragazzi ke ogni anno rinuncaino alla gita xkè 600 euro sono troppe x le taske dei loro genitori!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: