Piano piano metto altre foto di tutto il tragitto. E' la seconda volta che vado a NordkApp. La prima volta ho trovato bel tempo, ma questa volta sono stato punito per aver tentato un'altra volta l'impresa. A domani per un'altra foto.
Visualizzazione stampabile
Piano piano metto altre foto di tutto il tragitto. E' la seconda volta che vado a NordkApp. La prima volta ho trovato bel tempo, ma questa volta sono stato punito per aver tentato un'altra volta l'impresa. A domani per un'altra foto.
scusa m dov'è nordkapp?
NordKapp sarebbe CApo Nord, ed è il punto più a nord dell'Europa continentale. Più a nord di lì non si può andare, almeno senza prendere una barca.
Com'era la temperatura?
...
si stava bene, 12°, ma nel 1999 c'erano 6°. :?
ed in che stato eri?
Capo Nord è in Norvegia, ma io ho passato anche Austria, Germania, Danimarca, Svezia e Finlandia. :P
La cosa più bella poi è andare nei piccoli paesini a vedere deramente come vive la gente. Le grandi città sono tutte uguali, almeno in Europa.
Berlino
Voglio andare a capo Nord appena avrò tempo!
Amo il nord Europa ed in più era una meta che mio nonno avrebbe voluto visitare col camper....purtroppo è morto prima di riuscirci :(
ci sono stata pure io...!è poco bella la norvegia??..paesaggi diversi ad ogni curva...!anche se devo ammettere che preferisco di + il caldo e il mare!!
:ok:
cARO kILLUMINATO DEVI DARE RETTA A mARIACHIARA. iL POSTO è BELLISSIMO E VALE L APENA DI ANDARCI. sICURAMENTE IL MESE IDEALE è GIUGNO, VERSO LA FINE DI GIUGNO. pOTRAI VEDERE IL FAMOSO SOLE A MEZZANOTTE (SEMPRE CHE TROVI UNA BELLA GIORNATA). iNOLTRE LA STRADA PER ARRIVARCI FIANCHEGGIA UN FIORDO ED è BELLISSIMA. pOI SE PASSI PER LA nORVEGIA è IL MASSIMO.
iO CI SONO ANDATO ANCHE CON LA MOTO, E QUELLO PROPRIO è IL MASSIMO. cONTATTO CON LA NATURA COMPLETO, ANCHE SE SI RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE CONTRO QUALCHE RENNA CHE PASSEGGIA ALLEGRAMENTE PER LA STRADA. uN'ESPERIENZA DA FARE (SECONDO ME, NATURALMENTE. :ok: :ok: :ok:
pERò RICORDATI CHE FA ABBASTANZA FRESCO. qUANDO SONO ANDATO IO C'ERANO 6° C. IL 9 AGOSTO.
tRA UN PO' METTO ALTRE FOTO.
Altre fotazze. Compresa la foto di Guncj, colui che ha forgiato il termine "Luchit".
ti sei buttato dal trampolino??
Aspetavo una tua critica costruttiva come le solite che fai agli altri e sinceramente meglio di questa che hai fatto non mi aspettavo. Il solito cretino.Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
smettila io_giudico! :evil:
finalmente ho visto le tue foto luca......
quella di berlino è proprio :ok:
grandeeeeeeeeeeee
:D :D :D :D :D
anche il rsto sembra davvero bello........
;)