Visualizzazione stampabile
-
L.A :lol: is so fucking ugly :D !! ,ma a me piace !! :lol: :lol: sono andato 3 settimane fà che ero in california , e sono tornato sta mattina dopo 3 mesi in arizona :D !!
Come città non è bellissima , tutta casette basse di periferia e tantoooooooooooooo smog ,ma è figa perchè rispecchia molto lo stile West Coast ...
-
a me ki ce andato m ha sempre detto ke e bellissima..xo questi sn gusti..cmq nn sara bellissima pero e troppo affascinante..cn kuel kualcosa d mistico ke m piace troppo..e poi e il westside..amico..e il posto piu figoo..del mondo..
-
-
Los Angeles: la città delle mille etnie, come l'ho sempre definita io... per me è un sogno, uno dei tanti, non ci sono mai stata ma spero di andarci un giorno :ok:
-
CAKKIO NN SO COSA DAREI PER ANDARE A LOS ANGELES!!L' AMO TROPPO QLLA CITTA!!! INFATTI PRIMA O POI CI DOVRO FARE UN SALTO!!!!!! T POSSO DIRE UNA COSA HAI UN CULO GRANDE CM UNA CASA!!!!BEATA TE!! ;) :kiss: SOPHIE
-
è ufficiale: dal 17 ottobre sarò a L.A. :D
-
credo sia una città cn alti e bassi...ma deve essere cmq stupenda!w la california!
-
Allora, LA mi ha troppo deluso, cioè la città è tutta periferia, quasi, ciò che mi ha troppo stupito sono le cittadine intorno a LA, quelle sulla costa, tipo Long Beach, l'isola di S.Catalina, Costa Mesa. Newport Beach, quelle sono spettacolo del lusso..!! Ma se poi vogliamo parlare di città simbolo USA allora Miami non ha rivali, anche S.Diego è bella..!! Anche io ero al Four Season, mio padre partecipava ad una convention sulla sanità..
-
non so ogni volta che me la propongono nn mi ispira io ho la fobia dei terremoti..e poi los angeles è troppo sparsa per i miei gusti..preferisco la costa est.. ma prima o poi so già che mi toccherà andarci..