Visualizzazione stampabile
-
DilemmaViaggio
Ragazzi voi cosa scegliereste: PORTOGALLO o GRECIA?
Devo sceglierne due e sinceramente sono super indecisa:da un lato sento tutti dirmi che la grecia è bellissima e andrei a colpo sicuro,però del portogallo non ho mai sentito alcun parere perkè mai nessuno è andato e proprio per questo mi incuriosisce.
in grecia ci andrei per un semplice viaggio estivo,in portogallo no...e quindi andarci con la scuola sarebbe un ottima occasione,visto ke hanno proposto queste due mete!
mi aiutate? :?
-
La Grecia è molto bella,ci sono tante fantastiche isolette da vedere,ma se devi andare con la scuola allora tanto vale andare in Portogallo,dicono ke Lisbona sia molto bella.
-
se in Gracia ci vai in estate ti consiglio di andare in Portogallo con la scuola.
Io sono stato in Algarve al mare e mi é piaciuto, Lisobona invece l'ho vista di sfuggita perché ci ho giocato a basket e siamo subito ripartiti quindi non ti so dire molto ma mi sembra una bella cittá!
-
grazie a entrambi per i consigli...anke io credo di essere più propensa verso il portogallo :kiss:
-
portogallo senza ombra di dubbio...
-
Io sceglierei il Portogallo
ci sono tanti luoghi del Paese lusitano che meritano una visita,dall'algarve alle cittadine dell'entroterra
-
ti consiglio il portogallo,è molto bello come posto...