Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
No?
Ha ragione perchè fa un discorso sensato e non cerca di spostare l'attenzione cambiando argomento postando video o facendo battute...
Ti ho fornito una risposta altrettanto sensata, che tu hai liquidato come bla bla bla.
Non vedo perchè non debba fare altrettanto.
-
Torniamo in Topic e evitiamo la modalità chat, ragazzi.
-
Quote:
Bossy
Napoli :050:
Bossy ke parte di Napoli ti piace?
Io amo Posillipo, Mergellina, piazza Municipio, Tutto :050:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Bossy ke parte di Napoli ti piace?
Io amo Posillipo, Mergellina, piazza Municipio, Tutto :050:
Io adoro Spaccanapoli, dal Duomo a Piazza del Gesù:D
-
Quote:
Cimis
akaboe, ho letto tutto (e mi sa che sono stato uno dei pochi!)...Vedo che insistevi molto sul punto "perchè in ogni occasione si polemizza".
Adesso ragionando seriamente, secondo te avrebbe un senso l'esistenza di un """"odio"""" senza motivo? No, esiste perchè di fondo ci sono state delle esperienze che lo hanno fatto nascere.
E viene anche alimentato dagli atteggiamenti diciamo maleducati (giusto perchè sono in vena di minimizzare!) che i napoletani hanno...
Probabile che mi ignorerai (e fai anche bene, ti risparmi figuracce), ma io ricordo benissimo che in un topic scrivesti: "Qui da noi dire napoletano a qualcuno equivale a un insulto :lol:".
Io mi chiedo che peso possa avere un'opinione espressa da chi si fa portatore di tale mentalità, che sia per scherzo o seriamente. Tu non potresti proprio più parlare.
Vai a studiare..
-
come fate a criticare napoli????????????????????? ma sparatevi
-
Quote:
Rive Gauche
Probabile che mi ignorerai (e fai anche bene, ti risparmi figuracce), ma io ricordo benissimo che in un topic scrivesti: "Qui da noi dire napoletano a qualcuno equivale a un insulto :lol:".
Io mi chiedo che peso possa avere un'opinione espressa da chi si fa portatore di tale mentalità, che sia per scherzo o seriamente. Tu non potresti proprio più parlare.
Vai a studiare..
Si si l'ho detto un paio di mesi fa. E ancora si usa come insulto quella frase...Seriamente. Non da me eh, da 3/4 di Roma e provincia.
E dal modo di scrivere che hai vorrei chiudere qua il discorso. Mi fa venire i nervi.
ps.vai a studiare dillo a tua ?????
-
Quote:
Cimis
Si si l'ho detto un paio di mesi fa. E ancora si usa come insulto quella frase...Seriamente. Non da me eh, da 3/4 di Roma e provincia.
E dal modo di scrivere che hai vorrei chiudere qua il discorso. Mi fa venire i nervi.
ps.vai a studiare dillo a tua ?????
Oh, questa è bella!
IO ti faccio venire i nervi? Caspita, che notizia!
Non capisco a chi dovrei consigliare di studiare.. ????? ? Hai 18 anni, a meno che tu non stia in mezzo a una strada (cosa che non escludo, visto che non ti conosco) o ti sia già diplomato (e anche è possibile), dovresti studiare. Cosa c'era di male nelle mie parole? Ti ho per caso turbato?
Se è così, mi dispiace :056:
-
Quote:
Rive Gauche
Oh, questa è bella!
IO ti faccio venire i nervi? Caspita, che notizia!
Non capisco a chi dovrei consigliare di studiare.. ????? ? Hai 18 anni, a meno che tu non stia in mezzo a una strada (cosa che non escludo, visto che non ti conosco) o ti sia già diplomato (e anche è possibile), dovresti studiare. Cosa c'era di male nelle mie parole? Ti ho per caso turbato?
Se è così, mi dispiace :056:
E' palese l'ottica con cui hai scritto quel "vai a studiare..."
E tanto per evidenziare il tuo stupido modo di offendere, quella prima parentesi che hai messo è ridicola. Se fossi in mezzo alla strada non potrei scrivere su sto forum. Essendo questo un ragionamento che anche un 12enne saprebbe fare, penso lo abbia fatto anche tu ma l'hai scritto ugualmente tanto per offendere.
Quindi smettiamola e senza che mi parli e ti stressi la vita, ignorami e basta.
-
Quote:
Cimis
E' palese l'ottica con cui hai scritto quel "vai a studiare..."
E tanto per evidenziare il tuo stupido modo di offendere, quella prima parentesi che hai messo è ridicola. Se fossi in mezzo alla strada non potrei scrivere su sto forum. Essendo questo un ragionamento che anche un 12enne saprebbe fare, penso lo abbia fatto anche tu ma l'hai scritto ugualmente tanto per offendere.
Quindi smettiamola e senza che mi parli e ti stressi la vita, ignorami e basta.
:lol:
E' fantastico come ti abbia insultato nello stesso modo in cui tu insulti Napoli e tu ti sia scaldato peggio di noi :lol:
Semplicemente divino Rive :lol: