ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 416

La citta più brutta che abbiate mai visto?

  1. #291
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    orribili e sporche come napoli e zone limitrofe non ce ne sono. e teniamoci bene il portafogli stretto.
    e qui mi perdi molti punti. Ma molti molti. Non tanto per Napoli (che rimane una città splendida), ma per il fatto che non ci sei mai stata e basi le tue affermazioni sul sentito dire e su un'emergenza provvisoria. Questi pregiudizi a sfondo razziale sono stupidi. In tutte le città d'Italia c'è chi ruba e chi sporca. Forse a Napoli il taccheggio è più marcato, ma questo non la fa una brutta città.
    A Napoli rubano molto ai turisti. Vero.
    A Roma hanno spennato 2 cinesi ad un ristorante.
    Qui vicino a me (Desenzano del Garda) 2 turisti tedeschi chiedevano informazioni, 2 ragazzi si sono finti guide e gli hanno preso 100 euro (c'ero, ho assistito alla scena. Non ho detto un c4zzo perchè io sono un bastardo e ho riso tantissimo).
    Questo per farti capire che le varie delinquenze ci sono dappertutto, fatte diversamente ma sempre e comunque marcate nella zona.
    Concludendo, se non hai mai visto Napoli che c4zzo ne parli?


  2. # ADS
     

  3. #292
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    no,preferisco tenermi il portafogli.
    io ho citato una sola città che non mi è piaciuta: messina. ci sono stata.
    per me la discussione con te finisce qui.

    napoli è una città meravigliosa, ti consiglio di visitarla. ah io mi sono sentita molto più insicura alla stazione tiburtina di roma che alla stazioen centrale di napoli
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #293
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    e qui mi perdi molti punti. Ma molti molti. Non tanto per Napoli (che rimane una città splendida), ma per il fatto che non ci sei mai stata e basi le tue affermazioni sul sentito dire e su un'emergenza provvisoria. Questi pregiudizi a sfondo razziale sono stupidi. In tutte le città d'Italia c'è chi ruba e chi sporca. Forse a Napoli il taccheggio è più marcato, ma questo non la fa una brutta città.
    A Napoli rubano molto ai turisti. Vero.
    A Roma hanno spennato 2 cinesi ad un ristorante.
    Qui vicino a me (Desenzano del Garda) 2 turisti tedeschi chiedevano informazioni, 2 ragazzi si sono finti guide e gli hanno preso 100 euro (c'ero, ho assistito alla scena. Non ho detto un c4zzo perchè io sono un bastardo e ho riso tantissimo).
    Questo per farti capire che le varie delinquenze ci sono dappertutto, fatte diversamente ma sempre e comunque marcate nella zona.
    Concludendo, se non hai mai visto Napoli che c4zzo ne parli?
    hai detto tu che a napoli il taccheggio è molto più marcato che in altri luoghi...quando si valuta un posto lo si valuta in ogni suo aspetto,e indubbiamente la criminalità di napoli è molto più marcata che quella di altre città. se poi vogliamo parlarne come sole,mare,monumenti,chiese e quant'altro è un altro discorso,ma questo miricorda un po' la famosa sparata di berlusconi al parlamento europeo,quando tutti gli risero in faccia.

  5. #294
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Licata fa cagare


    Mah..La mia città è davvero brutta e deprimente. Poi è inutile postare megafoto da copertina di notte tutt'illuminate...è penoso...quando poi nel quotidiano non è mai così...in una città bella si deve vivere anche bene...se no non è bella a mio parere. E per giudicare un luogo penso che prima bisogna averlo visitato bene..Alla fine ogni luogo ha qualcosa di affascinante.

  6. #295
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Licata fa cagare


    Mah..La mia città è davvero brutta e deprimente. Poi è inutile postare megafoto da copertina di notte tutt'illuminate...è penoso...quando poi nel quotidiano non è mai così...in una città bella si deve vivere anche bene...se no non è bella a mio parere. E per giudicare un luogo penso che prima bisogna averlo visitato bene..Alla fine ogni luogo ha qualcosa di affascinante.
    Posso passarti sopra col cargo?

  7. #296
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    hai detto tu che a napoli il taccheggio è molto più marcato che in altri luoghi...quando si valuta un posto lo si valuta in ogni suo aspetto,e indubbiamente la criminalità di napoli è molto più marcata che quella di altre città. se poi vogliamo parlarne come sole,mare,monumenti,chiese e quant'altro è un altro discorso,ma questo miricorda un po' la famosa sparata di berlusconi al parlamento europeo,quando tutti gli risero in faccia.
    no, non è un altro discorso. Se vuoi giudicare una città devi farlo nella sua globalità. Eppoi manco ci sei stata, come fai ad avere un pensiero oggettivo di Napoli? Le tue credenze si fondano sulla fragilissima base delle fotografie e dei pregiudizi

  8. #297
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    no, non è un altro discorso. Se vuoi giudicare una città devi farlo nella sua globalità.
    infatti la giudico proprio nella sua globalità,se avessi preso solo la parte patinata,quella di chiese e monumenti l'avrei messa ai primi posti delle più belle in italia
    comunque dai,non diciamo che sono tutti pregiudizi,le sparatorie a scampia e secondigliano,il degrado dei quartieri spagnoli e di sant'erasmo non sono certo un pregiudizio...

  9. #298
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono tutti quei paesini sperduti con pochissimi abitanti...quelli che hanno una chiesa,un giornalaio e un bar dove si riuniscono gli anziani per andare a giocare a carte.Li trovo tristi.
    Neanche a me... per me è stato Bereguardo... in provincia di Pavia... facevo ancora il tecnico trasfertista... bleah... orrendo...

    anche se a molti di voi potrà sembrare un meccanismo strano (e qui vado un pò OT) proprio a Bereguardo, per contrastare la deprimenza (si può dire o è un neologismo?) di quel paese, immaginai (è ovviamente scherzosa la cosa) di essere come James Bond... di essere stato mandato in quel buco di m***a con una precisa "missione" da eseguire...

    aggiungo, essendo io un pò più vecchio di voi e pur essendo, oggi, un esperto di informatica che il giornalaio dei paesini sunnominati era un vero toccasana: le pubblicazioni cartacee (almeno per me) sostituivano internet (che nn esisteva)...

  10. #299
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Roma
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Milano!

  11. #300
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    orribili e sporche come napoli e zone limitrofe non ce ne sono. e teniamoci bene il portafogli stretto.

    ...Ecco uno dei motivi per cui non mi andava di leggere questo topic,m'aspettavo sicuramente anche più di una di risposte del genere.
    Napoli,ha tantissimi problemi,ma resta comunque una città piena d'arte,haimè dicerie varie hanno portato a farne risaltare solo i difetti (Che ci sono effettivamente).Nonostante tutto,consiglio di farci una capatina prima di giudicare

Discussioni simili

  1. la + bella macchina che voi abbiate mai visto?
    Da vincent94 nel forum Motori
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 11:18
  2. brutta situazione!!!!!!!help-me
    Da natascia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 8:41
  3. Non abbiate paura....
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:59
  4. Brutta esperienza
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 10:48