Visualizzazione stampabile
-
Città vicine a Roma
Ciao a tutti!domani o domenica volevo farmi l'ultima gitarella fuori porta. Dopo posso andare in treno con al massimo 2 ore di treno?
Ho dovuto scartare Perugia per la scomodità dei treni -.-
Please help me!
ps. E' esclusa anche Gaeta stato oggi *_* e tivoli ci vado la prima domenica del mese
- - - Aggiornamento - - -
Chesso Terni Viterbo come sono?
-
Viso che siamo sempre in estate e non è nemmeno troppo caldo pensa a Sperlonga che è una bomboniera di città o a Terracina (sempre se ti piace il mare)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sogno eretico
Viso che siamo sempre in estate e non è nemmeno troppo caldo pensa a Sperlonga o a Terracina (sempre se ti piace il mare)
Il problema che non sono raggiungibili in treno. Magari da Formia ci sono dei bus ma un conto è farsi 20 minuti un conto un'altra ora:roll:E stamattina siccome sono malato di mente all'andata da Formia a Gaeta me la sono fatta a piedi XD
-
Scendi alla stazione di Fondi, ad ogni arrivo di treno ci sono sempre degli autobus che ti portano a Sperlonga (dista poco più di 10 km. dalla stazione).
https://visilazio.wordpress.com/2014.../sperlonga-lt/
-
Quote:
sogno eretico
Sperlonga è fantastica!Grazie!adesso decido u.u
-
Ragazzi io volevo andare a FIRENZE. Dovrebbero essere due orette di viaggio, ma il problema che la vorrei visitare in un giorno solo, in modo da potere risparmiare l'albergo. Secondo voi si può fare un viaggetto a Firenze di un giorno? cosa si potrebbe visitare?
-
Quote:
hino
Ragazzi io volevo andare a FIRENZE. Dovrebbero essere due orette di viaggio, ma il problema che la vorrei visitare in un giorno solo, in modo da potere risparmiare l'albergo. Secondo voi si può fare un viaggetto a Firenze di un giorno? cosa si potrebbe visitare?
Se io sono riuscito a vistare Roma in 2 giorni e mezzo tu in un giorno ce la fai. Dove stai a Roma?
-
Quote:
Dade
Se io sono riuscito a vistare Roma in 2 giorni e mezzo tu in un giorno ce la fai. Dove stai a Roma?
Si a Roma :-)
-
Quote:
hino
Si a Roma :-)
Prendi il treno presto e torni con l'ultimo. Guarda italo
-
Quote:
Dade
Prendi il treno presto e torni con l'ultimo. Guarda italo