Visualizzazione stampabile
-
primo viaggio in aereo
vi scrivo perché io è un mio amico ci piacerebbe andare a londra,premesso che nessuno dei 2 ha mai preso l'aereo e abbiamo un po' di fifa che ci dite a riguardo?volevamo sapere se per andare a londra serve il passaporto o basta un documento riconoscitivo? io ho guardato su vola gratis volo 41 euro volo più alloggio venerdì sabato domenica 231 euro-215 un altro vicino al centro che dite come offerta?però ho messo come mese di riferimento febbraio (il mio amico dice che è meglio prenotare prima che ne all'ultimo perché risparmiamo)per il primo viaggio di entrambi e meglio affidarci ad internet o in una agenzia?
-
L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro ed è una figata, personalmente adoro prendere l'aereo. No non ti serve il passaporto, basta la carta d'identità in quanto paese dell'ue, per quanto riguarda l'alloggio guarda su hostelsclub.com vedi che risparmierai notevolmente, se cerchi bene puoi benissimo trovare un ostello bello e in centro ad un prezzo ragionevole. Non ti affidare alle agenzie che ti fottono dei soldi e basta, per andare a Londra puoi benissimo organizzarti tutto te da casa senza troppi problemi.
-
Personalmente adoro viaggiare in aereo... ed è sicurissimo. Sotto questo aspetto potete stare tranquilli.
Il vostro è un viaggio molto semplice da organizzare... fate tranquillamente da casa, senza affidarvi ad agenzie.
Per quanto riguarda l'alloggio, personalmente vi consiglierei il Couch Surfing (alloggio gratis e si sta in compagnia di gente del posto) ma, essendo una delle vostre prime esperienze all'estero, magari è meglio se state tranquilli in un ostello (prova con hostelbookersm hostelworld, booking ...)
Buon viaggio :)
-
Se avete la febbre NON viaggiate!!!
-
Odio gli aerei, ho la fobia. Razionalmente so che è il mezzo più sicuro, ma l'idea di non avere i piedi per terra mi fa scattare qualcosa nel cervello. Poi quando si sorvola il mare ancora peggio. Mi è molto difficile tenere quest'ansia sotto controllo, quindi lo prendo solo quando proprio è strettamente necessario.
Comunque non andare in agenzia, è uno spreco.
-
Io ti consiglio di fare tutto da soli. Quando le mete sono così facili da raggiungere non c'è bisogno di intermediari cioè le agenzie. in ogni caso per me il prezzo è quello giusto e siete andati abbastanza bene. non serve il passaporto per visitare londra ma ti devi semplicemente servire di un documento di riconoscimento valido.
Buon viaggio ;)
-
se non sei abituato a viaggiare meglio affidarsi ad una agenzia, ma in fondo mica stai andando in un posto sperduto, quindi puoi anche optare per il fai da te. stai tranquillo x l'aereo io lo preso la 1 volta per andare a marsa alam (4 ore e 30) ed è stato bellissimo per londra ci metti molto meno tempo. se vuoi risparmiare devi prenotare all'ultimo oppure molto molto prima.
-
Ma cosa sei, un amish?
queste domande a 28 anni, neanche si dovrebbero fare.