Visualizzazione stampabile
-
Blablacar
BlaBlaCar è un servizio che aiuta a trovare un passaggio in determinate situazioni, come ad esempio per la partenza delle vacanze.
Il servizio offerto è una sorta di “evoluzione dell’autostop”.
Girovagando per il web (cercavo un modo economico per viaggiare) mi sono imbattuto in Blablacar, avete mai usufruito del servizio che offre? Come vi siete trovati? Cosa ne pensate?.
L'idea di viaggiare in auto con uno (o più) sconosciuto non mi entusiasma, però quel Napoli-Rimini a meno di 20euro mi piace xd.
-
Ho un paio di amici che lo hanno fatto e hanno rimediato anche una settimana di vacanza in Puglia a casa dei tizi conosciuti cosi :lolll:
Personalmente, non so se lo farei, magari non da sola!
Però se lo fai, avrai la mia stima U.U
-
Mi incuriosisce, ma non credo lo farò mai da sola.
-
Non mi fido (nemmeno in compagnia). Preferisco pagare la differenza in treno e stare tranquilla. Fra l'altro per fare da Roma alle mie parti, da quanto ho visto, viene 15 euro. Se prenoto in anticipo o uso gli sconti, con Trenitalia pago 19 o poco più. Preferisco mettere cinque euro in più.
-
Neanche io mi fido..
Mio fratello però con un passaggio a Milano con partenza da Caserta ha risparmiato un pó di soldi e non ha avuto problemi.
-
Ne ho sentito parlare tempo fa in tv.. Da sola non lo farei mai, ma in compagnia non avrei problemi.
-
Da sola ammetto che pure io mi farei qualche scrupolo, però in Francia l'ho usato e mi sono trovata benissimo. Eravamo in tre amiche, ci siamo fatto un'ora e mezzo di viaggio risparmiando 30 euro di treno (tra andata e ritorno). Certo, magari per una ragazza da sola non conviene, ma in gruppo è anche una cosa carina da fare :)
-
e' un po' che dico che lo voglio provare! prima o poi lo faccio.. alla fine e' un po' come quando compri qualcosa su ebay, cerchi sempre i feedback positivi, così è per blablacar!
-
Alla fine ho usato Blablacar sia per il viaggio d'andata che per quello di ritorno.
Se si sceglie ''l'autista'' giusto, il servizio offerto da Blablacar è sicuramente ottimo... si viaggia comodi e si spende poco (34euro per Napoli-Rimini andata e ritorno!).