Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
L'unica secondo me è affidarti a un'agenzia per traslochi internazionali, so che costa, ma almeno sai di avere tutto.
Non puoi lasciare sennò alcune cose da amici e te le fai mandare?
Eh quello poi dovrò chiedere.. ma alla fine mi conviene davvero fare più spedizioni?!? Cioè pagherei due volte l'Iva qui più altre commissioni e le tasse doganali di tenerife.
-
Seleziona quello che ti serve davvero e vendi il resto. Che ti fai di tutta quella roba?
-
Quote:
Sedna
Seleziona quello che ti serve davvero e vendi il resto. Che ti fai di tutta quella roba?
La roba non è in discussione. Quella è e quella me porto.
-
Quote:
Jo Constantine
La roba non è in discussione. Quella è e quella me porto.
In bocca al lupo :lolll:
-
Quote:
Jo Constantine
Eh quello poi dovrò chiedere.. ma alla fine mi conviene davvero fare più spedizioni?!? Cioè pagherei due volte l'Iva qui più altre commissioni e le tasse doganali di tenerife.
Infatti devi valutare il prezzo delle spedizioni con il prezzo di bagagli in più al momento della partenza. Devi farti due conti.
Purtroppo non posso aiutarti, so solo che amici che conosco sono partiti con un paio di bagagli e il resto gliel'hanno mandato.
-
Quote:
Elaine Marley
Infatti devi valutare il prezzo delle spedizioni con il prezzo di bagagli in più al momento della partenza. Devi farti due conti.
Purtroppo non posso aiutarti, so solo che amici che conosco sono partiti con un paio di bagagli e il resto gliel'hanno mandato.
La mia idea era quella di portarmi una valigia, massimo due o un bagaglio a mano, per la mia partenza.
E il resto della roba si fa via cargo.
-
A me , nel 2007 ,per Napoli - Parigi , chiesero 2000euro + IVA .
Da portare avevo pochissime cose : moto , tv 50'' ed uno scatolone 1mt x 1mt .
La ditta che contattai , su suggerimento di un conoscente , è la Crown .
Prova a sentirli e vedi quanto chiedono .
-
Quote:
Mad Hatter
A me , nel 2007 ,per Napoli - Parigi , chiesero 1000euro + IVA .
Da portare avevo pochissime cose : moto , tv 50'' ed uno scatolone 1mt x 1mt .
La ditta che contattai , su suggerimento di un conoscente , è la Crown .
Prova a sentirli e vedi quanto chiedono .
Ma è una ditta che si occupa del trasporto di opere d'arte.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma è una ditta che si occupa del trasporto di opere d'arte.
Traslochi internazionali, servizi di trasferimento, deposito sicuro - Crown Relocations Italia
-
beh...sei giá li? nell'isola delle ban....dei platani?