Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Considerando che il furgone più scrauso minimo lo pagherei 4000 euro... ma che stai a di'?!?
Era per sottolineare il costo non indifferente, un'idea sarebbe quella di farti spedire poche cose alla volta, se possibile... magari fumetti,libri e dvd con una spedizione ognitanto dovresti farcela, ti costerebbe comunque un patrimonio però almeno non smolli troppi biglietti viola in una volta sola. Comunque furgoni davvero scrausi riesci a trovarli anche sui 1500/2000 euro, un mio amico ha comprato un ducato in discreto stato a 2500 euro di seconda mano, dovesse rivenderlo ora non penso chiederebbe più di 1500. Il fatto è che mantenerlo costicchia un po xD
-
-
Quote:
Pisellina
Era per sottolineare il costo non indifferente, un'idea sarebbe quella di farti spedire poche cose alla volta, se possibile... magari fumetti,libri e dvd con una spedizione ognitanto dovresti farcela, ti costerebbe comunque un patrimonio però almeno non smolli troppi biglietti viola in una volta sola. Comunque furgoni davvero scrausi riesci a trovarli anche sui 1500/2000 euro, un mio amico ha comprato un ducato in discreto stato a 2500 euro di seconda mano, dovesse rivenderlo ora non penso chiederebbe più di 1500. Il fatto è che mantenerlo costicchia un po xD
In pratica un consiglio inutile.
-
nisba.. i miei non contattarono un'agenzia di traloschi ma un camionista privato..
Comunque secondo mia madre ti conviene valutare l'idea di mandarli per posta..
-
Quote:
Folletta
nisba.. i miei non contattarono un'agenzia di traloschi ma un camionista privato..
Comunque secondo mia madre ti conviene valutare l'idea di mandarli per posta..
Eh ma per posta mi sa che è un bel cazzo in culo eh...
Anche perché mi sembra che ci sta una grandezza massima per i pacchi.
Mo vedo DHL che me dice..
-
Di solito i pacchi hanno il limite del peso e non delle dimensioni.. E ovviamente peso e prezzo salgono insieme!
-
Quote:
Elaine Marley
Lantis tu come hai fatto per il trasloco ?
una semplicissima valigia grande e un bagaglio a mano. ovviamente dovró portare altre cose, ma per ora le essenziali
-
Quote:
Elaine Marley
In pratica un consiglio inutile.
Esattamente xD posso consigliare di portare solo l'essenziale... però l'essenziale per alcuni è solo il portafogli mentre per altri l'intera casa, farsi spedire un po di cose alla volta è comunque una soluzione.
-
Purtroppo preferisco portare via tutto quello che voglio portare in un'unica soluzione.
Se la lascio qui non mi sento tranquillo sulla fine che farà.
-
Quote:
Lantis
una semplicissima valigia grande e un bagaglio a mano. ovviamente dovró portare altre cose, ma per ora le essenziali
Intendevo quando ti sei trasferito a Tenerife -.-'
Quote:
Jo Constantine
Purtroppo preferisco portare via tutto quello che voglio portare in un'unica soluzione.
Se la lascio qui non mi sento tranquillo sulla fine che farà.
L'unica secondo me è affidarti a un'agenzia per traslochi internazionali, so che costa, ma almeno sai di avere tutto.