Visualizzazione stampabile
-
Coste Calabria
Vengo dalla Toscana, valuterei la possibilità di trascorrere (preferibilmente da solo) una settimana di vacanza sulle coste della Calabria (Luglio o Settembre). Cosa ne pensate? Meglio la costa tirrenica o ionica e quali località mi consigliate? Sono costose le strutture ricettive? (mi vanno bene bed & br., hotel 2/3 stelle). Non sono un amante del divertimento tout-court ma se un paio di sere vorrei recarmi in un locale cosa mi potreste consigliare?
Vi ringrazio in anticipo http://forum.fuoriditesta.it/images/icons/icon7.png
-
Dipende molto dalla zona, ma sono zone per niente costose. Io sono di parte e ti consiglio assolutamente la costa tirrenica :049:
-
Anch'io sono per la costa tirrenica .
Dal 2007 al 2011 ho fatto almeno una settimana di vacanza a Scilla , posto bellissimo ma non so quanto possa andar bene per un single .
-
la Calabria è bellissima. Ci sono andata la maggior parte della mia infanzia dato che ho mia mamma è calabrese e ha una casa,quindi l'ho girata un pò tutta,si mangia bene, i posti dove dormire o divertirsi non sono molto costosi,certo ci sono anche quelli costosi ovviamente. La parte tirrenica è migliore secondo me. E Palmi è uno dei posti in cui ho lasciato il cuore perchè il mare è veramente bellissimo.
-
Costa tirrenica assolutamente..
-
ti consiglio questo Villaggio Playavillage Calipso - Calopezzati a calopezzati leggi le recensioni su tripadvisor
Playavillage Calypso (Calopezzati, Calabria) a Villa - Recensioni da TripAdvisor
-
Io sono stata vicino Tropea ma ero ospite a casa di amici quindi non so i prezzi..
e tropea merita!
-
Anche io sono per la Costa Tirrenica, Praia e Scalea sono davvero belle