Visualizzazione stampabile
-
Adrialin! Esperienze...
Ciao Ragazzi!
Volevo sapere se qualcuno ha mai prenotato una vacanza (albergo, appartamento, ecc...) con questo tour operator virtuale: Adrialin!
Devo prenotare un appartamento in Croazia e non mi fido molto. Siccome mi chiedono di pagare il totale dell'appartamento... Prima di dare soldi a un sito che magari è una bufala, vorrei sapere se qualcuno ha fatto quest'esperienza e come si è trovato!
Grazire mille
Ciau
-
-
-
Ma dove l'hai trovato?? Per me to lo sei inventato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
According to Jim
Mai sentito...
nemmeno io
-
Su ciao.it ci sono 5 opinioni con una media di 4 stelle su 5 ( e di solito ci si può fidare delle opinioni scritte lì), ma non l'ho mai sentito prima.
-
Guarda, io sono partita con tour operator famosi e non e tutti quanti chiedevano il saldo totale prima della partenza con carta di credito...adesso quasi tutti i viaggi organizzati lo richiedono. Come norma il tour operator ti fa firmare un contratto, su sto contratto tu hai dei diritti e loro hanno dei doveri. Leggitelo prima di cliccarci su' perchè se qualcosa va storto sei tutelata dalla legge e devi sapere in che modo.
Se non vuoi partire a scatola chiusa cerca su tripadvisor la tua struttura o addirittura il tour operator e leggi quello che ne pensano le altre persone. Se il tuo problema è che non vuoi pagare prima del viaggio allora ti conviene cambiare tipologia di vacanza e andartene in una città e prenotare la struttura sul posto...questo è l'unico modo possibile per vedere prima comprare.