Visualizzazione stampabile
-
@Folletta scusami se ti disturbo di nuovo...finalmente si è organizzato per domenica di andare a Sestri Levante!
Le ragazze vogliono gli ombrelloni...ci sono lidi nella baia del silenzio?ci sono anche spiagge dove non si paga l'ingresso ma si possono affittare gli ombrelloni?spero di romperti più...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dadel@nd
@
Folletta scusami se ti disturbo di nuovo...finalmente si è organizzato per domenica di andare a Sestri Levante!
Le ragazze vogliono gli ombrelloni...ci sono lidi nella baia del silenzio?ci sono anche spiagge dove non si paga l'ingresso ma si possono affittare gli ombrelloni?spero di romperti più...
@Dadel@nd nella baia non mi pare ci sia nulla di tutto ciò.
Mi spiace..
comunque non per portarti sfiga, ma hanno messo bruttino per domenica :lol:
-
Quote:
Folletta
@Dadel@nd nella baia non mi pare ci sia nulla di tutto ciò.
Mi spiace..
comunque non per portarti sfiga, ma hanno messo bruttino per domenica :lol:
Sei sicura che non c'è neanche un lido???
Poi non fa brutto abbiamo controllato @Folletta
-
@Dadel@nd ricorda bene questa lezione di vita: in Liguria non abbiamo LIDI, ma BAGNI!!!!
@Folletta qui mi sa che è Dade che ci porta la iazza... :roll:
-
@Dadel@nd no, non sono certa. Nella baia al 90% non c'è nulla e se non l'ho notato sono cretina.. Tieni presente che la baia è veramente un buco di spiaggia che merita da morire..Però magari c'è qualcosa in altre spiagge di Sestri
@Joy Turner inizio a pensarlo :lol:
-
@Joy Turner voi in liguria siete strani!!!che sono i bagni, avete dei maledetti omblelloni o devo andare dal marocchino a prenderli?
ma poi che cos'è la iazza????
---------- Messaggio aggiunto alle 18.53.36 ----------
@Folletta a me non frega nulla degli ombrelloni ma le donne scassano il cacchio!
-
Quote:
Dadel@nd
@
Joy Turner voi in liguria siete strani!!!che sono i bagni, avete dei maledetti omblelloni o devo andare dal marocchino a prenderli?
ma poi che cos'è la iazza????
---------- Messaggio aggiunto alle 18.53.36 ----------
@
Folletta a me non frega nulla degli ombrelloni ma le donne scassano il cacchio!
Se proprio vogliono l'ombra c'è un angolo della baia in cui quando gira il sole c'è l'ombra :lol:
-
Ma perchè mi devo portare le donne dietro??porca eva vuoi vedere che devo andare a diano??uffaaa
Ma poi che cosa è questa iazza??????spiegate!
-
Iazza = SFIGA.
Mi sa che porti jella @Dadel@nd!! :lol:
Cmq intendi gli stabilimenti balneari si? Ombrelloni cabine bar lettini sdraio ecc?
Ecco, si chiamano bagni quelli :lol:
-