Se ti può interessare oggi via XX era di nuovo un piccolo fiume :lol:
Diluvia qui e fa un freddo cane! State a casa e aspettate l'estate per farvi questi 'viaggione'
Visualizzazione stampabile
In Campania :| o intendi qualche altro posto?! :lol:
Scusa se non ti ho risposto ma di spiagge libere non me ne intendo tanto :D
@Pikkola*Folletta aiutooooooooo
Ma dalla stazione si Sestri Levante alla spiaggia libera del Lungomare Kennedy quanto c'è di strada?
Io ho la casa a Pietra di fronte alla stazione. Dopo nemmeno 100m c'è la spiaggia libera, non ti piace?
@Dadel@nd ma il Lungomare Kennedy è la strada dove fanno pure i mercatini giusto?! Mica so le vie :lol:
Cmq dalla stazione alla spiaggia che dico io {cioè la baia del silenzio che è libera} ci vuole 5 min a piedi.. Si può fare senza problemi..
Ma guarda che una volta che scendi a Sestri Levante ci vuole un secondo a chiedere in giro!
Sestri Levante La Baia del Silenzio (Liguria, Italia) - Baia del Silenzio Sestri Levante, turismo vacanze liguria tigullio sestri levante baia del silenzio, Hans Christian Andersen baia del silenzio, goethe g
qua trovi delle foto della spiaggia!
Prego Da :kiss:
Dunque, siccome sono spezzina (per essere precisi, metà santerenzina e metà riomaggiorese), non posso che consigliarti San Terenzo e Riomaggiore.
Per quanto riguarda San Terenzo, entrambe le spiagge sono libere. Una è più grande, e più "turistica", e si possono affittare ombrelloni, sdraio, pedalò e cose simili. L'altra è più piccolina, in un certo senso più "selvaggia" (non ci sono neanche bar vicini, tranne uno che dà l'impressione di un posto dove tutto costa l'ira di Dio), ma è anche molto più bella e particolare.
Invece, per quanto riguarda Riomaggiore, penso che la spiaggia (che è sassosa) sia libera, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Di sicuro è molto bella. E poi, se si va in treno e si vogliono evitare gli autobus, Riomaggiore è decisamente molto più comodo.
Ah, io non ci sono mai stata, ma so che anche a Monterosso c'è una spiaggia libera (sabbiosa), e per i mezzi di trasporto vale lo stesso discorso di Riomaggiore.
La spiaggia più grande di San Terenzo
Allegato 73520Allegato 73523Allegato 73524
Quella più piccola
Allegato 73519Allegato 73521
Quella di Riomaggiore
Allegato 73522
Ok, mi sono appena accorta che il messaggio è di un mese fa... Vabbè, consigli per il futuro, ormai è estate! :D
@Folletta scusami se ti disturbo di nuovo...finalmente si è organizzato per domenica di andare a Sestri Levante!
Le ragazze vogliono gli ombrelloni...ci sono lidi nella baia del silenzio?ci sono anche spiagge dove non si paga l'ingresso ma si possono affittare gli ombrelloni?spero di romperti più...
@Dadel@nd nella baia non mi pare ci sia nulla di tutto ciò.
Mi spiace..
comunque non per portarti sfiga, ma hanno messo bruttino per domenica :lol:
Sei sicura che non c'è neanche un lido???
Poi non fa brutto abbiamo controllato @Folletta
@Dadel@nd no, non sono certa. Nella baia al 90% non c'è nulla e se non l'ho notato sono cretina.. Tieni presente che la baia è veramente un buco di spiaggia che merita da morire..Però magari c'è qualcosa in altre spiagge di Sestri
@Joy Turner inizio a pensarlo :lol:
@Joy Turner voi in liguria siete strani!!!che sono i bagni, avete dei maledetti omblelloni o devo andare dal marocchino a prenderli?
ma poi che cos'è la iazza????
---------- Messaggio aggiunto alle 18.53.36 ----------
@Folletta a me non frega nulla degli ombrelloni ma le donne scassano il cacchio!
Ma perchè mi devo portare le donne dietro??porca eva vuoi vedere che devo andare a diano??uffaaa
Ma poi che cosa è questa iazza??????spiegate!
Iazza = SFIGA.
Mi sa che porti jella @Dadel@nd!! :lol:
Cmq intendi gli stabilimenti balneari si? Ombrelloni cabine bar lettini sdraio ecc?
Ecco, si chiamano bagni quelli :lol:
SPIAGGIA MINAGLIA SANTA MARGHERITA LIGURE
Qui da portarci la gnocca sicuramente!