Visualizzazione stampabile
-
Sigarette in Inghilterra
Salve, siccome a breve partirò per una gita d'istruzione di 4 giorni in Inghilterra, volevo sapere se in aereo si possono portare le sigarette nel bagaglio a mano... e se si quante ?
Invece, se le comprassi lì, sapete se bisogna essere maggiorenni per comprarle? e poi... posso tranquillamente fumare per strada o no ?
Spero che qualcuno che sappia qualcosa mi risponda :D
-
Che io sappia puoi portarle. Se devi essere maggiorenne o no dipende dal luogo, ma in genere basta avere 16 o 14 anni. No purtroppo non puoi fumare per strada, altrimenti viene l'uomo ragno e ti stupra.
-
In aereo, che io sappia, non c'è nessun divieto riguardo le sigarette!
A Londra ho visto tanta gente fumare, però ho notato anche che per terra è molto pulito quindi possibilmente cerca di spegnerla nei cestini appositi!
So anche che sono carissime e credo bisogna essere maggiorenni...però su quest'ultima cosa non son sicura!
-
Io so solo che a Londra sono talmente care che ti fanno passare la voglia di comprarle
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Io so solo che a Londra sono talmente care che ti fanno passare la voglia di comprarle
Infatti lì i giovani si comprano il tabacco
-
In aereo puoi portare una o due stecche, non ricordo. Cmq immagino che non fumerai così tanto in quattro giorni..
-
Quote:
Bigym
Che io sappia puoi portarle. Se devi essere maggiorenne o no dipende dal luogo, ma in genere basta avere 16 o 14 anni. No purtroppo non puoi fumare per strada, altrimenti viene l'uomo ragno e ti stupra.
vado a Birmingham
Quote:
Lerajies
In aereo puoi portare una o due stecche, non ricordo. Cmq immagino che non fumerai così tanto in quattro giorni..
Una stecca penso possa bastarmi... :roll:
Quote:
Julie*
Stavo appunto leggendo un po in giro e lì costano quasi il doppio.... le camel blu arrivano a 8 euro....
-
è l'occasione buona per smettere :D
-
Quote:
Olanda
è l'occasione buona per smettere :D
Vero.
Tra l'altro Mefis è un mio caro amico e sto cercando di farlo smettere. XD
-
Quote:
Mefis94
Salve, siccome a breve partirò per una gita d'istruzione di 4 giorni in Inghilterra, volevo sapere se in aereo si possono portare le sigarette nel bagaglio a mano... e se si quante ?
Invece, se le comprassi lì, sapete se bisogna essere maggiorenni per comprarle? e poi... posso tranquillamente fumare per strada o no ?
Spero che qualcuno che sappia qualcosa mi risponda :D
Le sigarette in Inghilterra sono illegali,in giro non le puoi fumare.
Non lo sapevi?:roll:
Non credo che in aereo puoi imbarcare le sigarette,almeno a me prima di salire me le hanno fatte fumare tutte quante,e il paccheto da 20 l'avevo comprato qualche minuto prima...