Visualizzazione stampabile
-
sì ci tornerei volentieri e l'ho fatto già diverse volte, ovvio che poi non mi fisso su una cosa per poi perdermi altre città meravigliose. L'Italia bene o male l'ho girata quasi tutta ora sto tornando in diversi posti perchè al contrario di me il mio ragazzo è sempre andato nello stesso posto perciò faccio un pò da Cicerone.....poi tornare negli stessi posti con persone diverse(fidanzato, amici, famiglia)è sempre diverso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Porteresti pure me in moto? Non ci sono mai stata :(
Sarebbe una doppia figata! Partire da merdano per arrivare qui:
http://ext.hetstreek.nl/bbw/projecte...ce/Etretat.jpg
è emozionante :) è uno dei posti in cui mi piacerebbe tornare!
Però ecco, macinare un migliaio di kilometri in due su una enduro non è il massimo del comfort :lol: dopo un po' ti sfrigolano le chiappe (e non solo quelle!)
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Sarebbe una doppia figata! Partire da merdano per arrivare qui:
http://ext.hetstreek.nl/bbw/projecte...ce/Etretat.jpg
è emozionante :) è uno dei posti in cui mi piacerebbe tornare!
Però ecco, macinare un migliaio di kilometri in due su un enduro non è il massimo del comfort :lol: dopo un po' ti sfrigolano le chiappe (e non solo quelle!)
Ma io ho la mia moto :182:
-
Quote:
Peperin@
Ma io ho la mia moto :182:
Ancora meglio :D e che moto sarebbe?
Qui si deve organizzare un moto raduno da qualche parte lassù tra francesi, crucchi e olandesi! Mica pizze :lol:
Se ci sono degli utenti motorizzati bisogna far qualcosa!
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Ancora meglio :D e che moto sarebbe?
Qui si deve organizzare un moto raduno da qualche parte lassù tra francesi, crucchi e olandesi! Mica pizze :lol:
Se ci sono degli utenti motorizzati bisogna far qualcosa!
Posso venire con la mia Ducati? :182:
Posso farcela? :lol:
Ma fa freddo? :087:
-
Freddo? Freddissimo! :D
Ducati.. monster? Sicuramente ce la fai, più che altro devi aprire un mutuo per la benzina xD
e solo i migliori ce la fanno :182: ci vuole un po' di testosterone o un pizzico di forza d'animo! Che poi dipende tutto da dove parti :P se abiti in francia sei a posto ma se come me devi passare le alpi devi tenere in conto almeno una tappa in qualche motel fatiscente (perché motel fa figo e fatiscente costa poco).
Comunque una delle mete a cui ambisco è capo nord! Lì sì che fa freddo e non sai se ce la fai o meno :S
Però non ci sono mai stato quindi è tabù :/
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Freddo? Freddissimo! :D
Ducati.. monster? Sicuramente ce la fai, più che altro devi aprire un mutuo per la benzina xD
e solo i migliori ce la fanno :182: ci vuole un po' di testosterone o un pizzico di forza d'animo! Che poi dipende tutto da dove parti :P se abiti in francia sei a posto ma se come me devi passare le alpi devi tenere in conto almeno una tappa in qualche motel fatiscente (perché motel fa figo e fatiscente costa poco).
Comunque una delle mete a cui ambisco è capo nord! Lì sì che fa freddo e non sai se ce la fai o meno :S
Però non ci sono mai stato quindi è tabù :/
Ho capito vengo in aereo...Mi costerà sicuramente meno :lol:
Ma io con 20° sento già freddo :?
Ho capito pure un'altra cosa...Mi sto a casa :lol:
Mi mandi le foto di quando ritornerai in Normandia :lol:
-
si che ritornerei, perchè in base a come "sono" cambia anche il modo in cui vedo quel luogo e le sensazioni che mi dà.
senza contare che ogni volta si scoprono piccoli particolari nuovi che ad una prima visione non vengono notati
-
io tornerei a berlino... ma sapendo che ho pochi liquidi e che viaggio una volta l'anno, preferisco andare dove ancora non sono stata
-
Quote:
maya
io tornerei a berlino... ma sapendo che ho pochi liquidi e che viaggio una volta l'anno, preferisco andare dove ancora non sono stata