Visualizzazione stampabile
-
Cina
Salve gente.:D
Chi di voi è stato in Cina per il capodanno?
Dicono che sia bellissimo, ma ho letto da qualche parte che ultimamente ci sono stati disordini.
Dato che questa cosa volevamo farla tra "ragazze", avete qualche info riguardo la sicurezza e la situazione sanitaria di questo paese?
-
Se cerchi "bollettini ufficiali" della situazione politico-sanitaria in Cina puoi dare uno sguardo al sito Viaggiare Sicuri Viaggiare Sicuri*-*Home
-
Capodanno cinese o italiano intendi? Io ci sono stata svariati anni fa con i miei, però ero piccola e non ricordo molto. Vanno di cosa le cose occidentali, mi ricordo che al ristorante mi regalarono un pupazzo di babbo natale, però se vai per il capodanno cinese dovresti vedere anche cose un po più tipiche..
Della situazione politica non so, però mi ricordo che quando c'era l'allarme sars o aviaria, mio zio che viveva in Cina era tranquilissimo, sono i media qui che hanno ingigantito la cosa..
-
è l'impero più longevo della storia ..5000 anni spero un giorno di farci un salto..
-
La Cina è uno dei tanti Paesi che vorrei visitare! Mi affascina moltissimo, in particolare i piccoli villaggi, che hanno sempre delle tradizioni diverse.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Salve gente.:D
Chi di voi è stato in Cina per il capodanno?
Dicono che sia bellissimo, ma ho letto da qualche parte che ultimamente ci sono stati disordini.
Dato che questa cosa volevamo farla tra "ragazze", avete qualche info riguardo la sicurezza e la situazione sanitaria di questo paese?
io fossi in te eviterei di andarci per i fatti miei e mi darei in mano ad un'agenzia che ti danno anche una guida poi là così siete più tranquille...