io!un mese d'estate a Igoumenitsa!non ricordi niente?beh vacci di nuovo possibilmente d'estate i colori del mare e la natura sono fantastici! :DQuote:
Originariamente inviata da Pegasus
Visualizzazione stampabile
io!un mese d'estate a Igoumenitsa!non ricordi niente?beh vacci di nuovo possibilmente d'estate i colori del mare e la natura sono fantastici! :DQuote:
Originariamente inviata da Pegasus
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
niente magia?sotto la torre Eiffel di sera?boh in effetti i gusti di ogni uno di noi son diversi però dire stè cose...ma sicuro di essere stato a Parigi? :lol:Quote:
Originariamente inviata da andryKaos
concordo sull'ultima frase ç___ç oddio oddio quant'è brutto andarci snz nessuno :? ----> luna di miele aggiudicataQuote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ogni nuovo viaggio o vacanza che faccio, ossia l'ultimo fatto è quasi sempre il preferito per me.
L'ultimo Fatto insieme alla mia ragazza ed altri amici è stato il fine settimana di Natale alle terme di Porretta:
Che dire...... Sesso, vino, massaggi, sauna, droghe, bagni turchi, maschera facciale, aperitivi, piscina termale, ammazza caffé, paesaggio stupendo, percorsi vascolari......Etc Etc Etc !!
Voglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: :twisted:
:o nn ho paroleQuote:
Originariamente inviata da Hypazia
il viaggio piu bello e stato in francia, un tour x la francia meridionale....ho riso come nn mai!!!! e x di piu i posti erano stupendi!!!!
poi e stato molto bello il viaggio a vienna....i love it :chirolp_lovely:
L'America ragazzi!
Troppo bella.....e mi son resa conto che quello che siam abituati a vedere nei telefilm o cmq alla tv è solo un decimo delle bellezze degli USA
:D :lol: Io a MArzo me ne vado a New York pappappero :DQuote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
In Grecia con l'università a Maggio,nove giorni stupendi che mi hanno anche fatto conoscere una persona stupenda,e poi abbiamo pagato pochissimo perchè pagavamo solo il trasporto in nave e in pullman,il favoloso albergo a cinque stelle era spesato dall'università :D
A Parigi l'anno scorso, anke xkè nn vado mai da nessuna parte...
Ma quest'anno si va a Vienna e a Colonia
troppi..ne ho tanti belli ma in partikolare amsterdam...troppo bella cn il mio ragazzo e un'altra koppia! uno sballo...nn v diko! se amate i pub e le disko andateci...iniziate a ballare alle 11 di sera finite alle 9 del giorno dopo....wow!!
ce ne sono cosi tanti tra gite e viaggi da sola ma il più bello sicuramente a S.diego, in California dai mie ìi parenti!
è stato troppo bello mi sono divertita come una scimmia! :lol: :lol: :lol:
Qualche anno fa a Budapest e Bratislava!!E' stato tutto veramente bello :ok:
ma è vero che a bratislava costa tutto pochissimo?!Quote:
Originariamente inviata da RANGER
io ci sn andata l'anno scorso... e qvrei utilizzato le tue stesse parole....Quote:
Originariamente inviata da andras
la scorsa settimana a Londra... decisamnetnte indimenticabile... qnd hai la compagnia giusta diventa tutto indimenticabile...
(qst volta xò me lo vorrei scordare da qnt è stato bello!)
x andryKaos
Mi racconti meglio la tua vacanza in francia con la tua ex..
Anche a me e il mio ragazzo piacerebbe fare una cosa del genere..quanti giorni sei andato?hai dormito anche in macchina?quanto hai speso alla fine? :lol: :lol:
grazie ciao ciao
Parigi può essere una città romantica, l'ho trovata bella, anche se è aumentata la mia antipatia per i francesi (meglio dire i parigini).
Il viaggio ke però mi ha lasciato maggiori ricordi è stato (come forse logico che fosse) il viaggio di nozze con crociera...
:cry: (nostalgia)
Ricordo diversi viaggi bellissimi:
1) a Vienna con la scuola, nell'ultimo anno delle superiori, indimenticabile perché tornammo a casa con febbri che oscillavano tra 40 e 41 (eravamo vestiti abbastanza leggeri, mentre la temperatura era prossima allo 0);
2) a Reggio Calabria, una volta a settimana, per incontrare la mia prima, DOLCISSIMA e BELLISSIMA ragazza;
3) in Francia, Parigi, in battello sulla Senna, luoghi meravigliosi;
4) a Firenze, per render visita ad amici di famiglia, giornate indimenticabili vissute nella città, a mio avviso, più bella del mondo;
5) a Venezia, per presenziare al matrimonio di un cugino, in una città piuttosto inospitale ma caratteristica;
6) in Lombardia, ricostruendo l'itinerario manzoniano de "I Promessi Sposi", visitando Milano ed i fantastici paesi attorno al lago di Como, nel primo anno delle superiori;
7) in crociera verso la Tunisia, in occasione del 25° anniversario di matrimonio dei miei genitori, due anni orsono: ricordi di luoghi lontani e di spazi di mare sconfinati. 8) :nice: ;) :ok:
agosto2004!!crocera delle capitali nordiche!partiva da amsterdam,poi poi ci siamo fermati a copenaghen,stoccolma,helsinky,sn.pietroburgo,talli n e poi altre due ke nn ricordo!!cmq è stato il viaggio + bello della mia vita inoltre ho conosciuto dei ragazzi di tutta italia..cn cui siamo rimasti tutt'ora in buoni rapporti,ci siamo rivisti a roma a capodanno!!cmq è stato un viaggio ke rifarei volentieri!! :lol: :lol:
di viaggi stupendi ne ho fatti na caterva
però mi ricordo uno in sicilia favoloso... che meraviglia di paesaggi ciò... anche per le ragazze di catania e ragusa che sono le migliori d'italia...
un altro in cui avevo ferie 5 giorni e ho preso la bici e me la sono fatta da mestre a sestrier in bici... in due giorni
Sono appena tornato da un viaggio stupendo...ho fatto tantissimi kilometri...ma è stato il viaggio più bello della mia vita... :kiss:
il viaggio più bello è stato a pasqua....a Cuba!!!
però adesso manca er mejo che aspetto da una vita e prima o poi arriverà......la JAMAICA!!!!!!!!!! :smt028 :smt033
Ci sono stato in Jamaica...bella ma niente di eccezionale credimi.Quote:
Originariamente inviata da mariana
ma dai veramente??!! :( :(Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
è sempre stato il mio sogno...
Sicuramente Egitto e Sicilia ^^ :smt050 .
il viaggio piu bello a palma di maiorca :nice:
io nn dimentichero mai:
- la gita in normandia dai miei zii parigini;
- la gita a londra fatta con la scuola che e stata la vacanza studio piu bella della mia vita;
- la gita in germania e quella in austria (prima a monaco e poi a vienna)
penso che siano le piu bella gite della mia vita!!!
(anche io come l autore di questo forum sono andato a visitare mont saint michel, poi ho visto anche saint malo, e tanti altri posti!)
in Francia a Parigi
anche la turchia è bellissima