chi???? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
chi???? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Concordo!Quote:
Originariamente inviata da imok
Sallly,per caso stai parlando di quello vestito quasi tutto in nero con i capelli pure neri e ovviamente lunghi?
Oppure quello con la fascia?
uhm ehm dato ke credo di aver capito ke la maggior parte delle persone ritratte nelle foto sono anke iscritte al forum :nice: scelgo di stare zitta per evitare ulteriori danni :( :)
(intendevo quello ke si sbaciucchia con una tipa che non è sylene.. :roll: ma non ho detto ke è brutto ma a me non piace.. :roll: )
povero chrisdemon, ci rimarrà male....... sai sotto quelle catene batte un cuoricini tenerotenero..... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
ahahahahahahah
Appena vede il mess,ti stronca mia cara sally^^
si va bè ma io sono mica miss italia è, anzi :D era solo un opinione :(Quote:
Originariamente inviata da manticorain
faccio anch' io i complimenti a Sylene x il suo ragazzo....ottimi gusti!! :)
:shock: :shock: :shock:
Cioè...ma l'avete visto nella foto con la sigaretta in mano e il pollice alzato e con quella faccia da fattone? Siete sicure che vi riferiate proprio a lui?
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Ahime ognuno hai propri gusti e a loro piace quel tipo li!
Oh,bisogna lavura sulla cateratte altrui! :lol: :lol: :lol: