Visualizzazione stampabile
-
il 17 di giugno parto per Siviglia per un 7 giorni di svacco totale con un mio amico che là fa l'erasmus u.u ci gireremo un pò tutta la spagna visto che stare lì con presumibilmente 60° all'ombra per 7 giorni non sarebbe l'ideale u.u
il problema è che torno il 24 e il 25 ho un esame di storia del diritto romano, ma vabbè, ci penserò a tempo debito u.u
a metà agosto invece, Croazia, isola di Krk e zone limitrofe u.u vado a fare immersioni e a rompere un pò le palle ai pesci u.u
a metà luglio, se passo l'esame di criminologia, ho deciso di regalare a me e alla mia moto un bel week end al Mugello *_*
per tutto il resto dell'estate starò nella mia bordighera calda e amichevole a godermi il dolce far nulla u.u
-
io come sempre vado in mezzo al mare..
poi cn gli amici penso Minorca
-
in agosto camperata in est europa, fino romania/bulgaria
a parte i gran festoni che si fanno in quel periodo... sono zone economiche e splendide
-
Svezia...
Ma il problema sono più i trasporti in italia che lì :evil:
-
Il mese prossimo andrò in India per circa 20 giorni...
-
Io dal 15 al 29 luglio vado a Reggio di Calabria
-
volevo andare a Riccione per il 19esimo anno consecutivo ma non c'è nessuno che viene con me :( quindi niente
-
Sinceramente fino ad ora non devo partire,comunque la sto passando al mio paese andando al mare,nulla di speciale...
-
Primi due settimane di agosto vado a Jesolo col moroso.
Mmmmare U.U
-
Dal 3 al 10 agosto in croazia con i miei fratelli e i miei amici :D Non vedo l'ora!!