ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di X-MIND

Su di me...

Data di nascita
2/6/1980 (44)
Dati personali di X-MIND
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,538
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
12/7/2015 9:58
Iscrizione
26/10/2008
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

2/2/2011

20/11/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

34 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da learch attivo thread : Muore cavallo leggenda alla World Cup a Verona
    Tutti nuovi fan?
    Mi piace su: 7/11/2011, 21:02
  2. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Vasco denuncia nonciclopedia per diffamazione e il sito viene chiuso
    Questa se la potevano davvero risparmiare, è una battuta di pessimo gusto. Spero solo che non sia stato uno degli amministratori a scriverla, ma un idiota di utente.
    Mi piace su: 25/10/2011, 18:10
  3. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da kunoichi attivo thread : La fine del "multikulti" e il nuovo paradigma della cittadinanza
    gli ungheresi sono coloro che per secoli hanno coltivato una terra europea , gli hanno dato una impronta culturale e folkloristica , vi hanno piantato una fede ed hanno scritto pagine di storia col...
    Mi piace su: 10/8/2011, 16:28
  4. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mette incinta la figlia di 10 anni: preso in Ecuador
    che mostro dio mio...
    Mi piace su: 3/7/2011, 13:58
  5. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Knave attivo thread : il mio bimbo non vuole fare il bagno
    Che schifo... Sei un padre snaturato... Non hai nemmeno chiuso il portello e premuto on...
    Mi piace su: 12/6/2011, 17:59
  6. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Prozac. attivo thread : Il preside vieta i calzoni corti. I ragazzi chiamano gli agenti
    Perchè non far mettere la divisa allora :S
    Mi piace su: 3/6/2011, 21:09
  7. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da illusione attivo thread : Lasagna fast food
    è nauseante il modo in cui mangiano.
    Mi piace su: 2/6/2011, 19:53
  8. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Maestra rimprovera: chiesti 34mila euro di danni
    Queste cose mi fanno davvero rabbrividire! Che razza di adulti possono mai diventare questi ragazzini a cui non viene insegnato alcun divieto, non vengono educati, non vengono puniti, bambini a cui...
    Mi piace su: 1/6/2011, 22:04
  9. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Oregon attivo thread : Il preside vieta i calzoni corti. I ragazzi chiamano gli agenti
    Fa bene il preseide a vietare infradito, monigonne e altre robe, anche se i calzoni corti mi pare esagerato. Stupidi i ragazzini che chiamano gli agenti..:?
    Mi piace su: 31/5/2011, 18:22
  10. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da HeavyStone attivo thread : Festina!
    ma perchè ve fate sempre tutti sti problemi ?
    Mi piace su: 20/5/2011, 21:22
  11. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    No. La gente fa quello che gli pare perchè è incivile. Se le regole fossero ferree e soprattutto venissero applicate vedrai che la gente smetterebbe di essere idiota. Il ragazzetto smetterebbe con quei...
    Mi piace su: 16/5/2011, 12:47
  12. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Marco™ attivo thread : "Mi hanno stuprata". Mistero in stazione
    No, rabbia, perché chissà quante fanno così e mettono nei casini degli innocenti.
    Mi piace su: 3/5/2011, 23:33
  13. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Quelo attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    Tizio, Caio e Sempronio sto' Montenegro se lo fanno quando so' arrivati a casa loro o quando so' a piedi. Amen. Con l'eta' ho capito che e' perfettamente inutile insegnare il concetto di 'legge'...
    Mi piace su: 30/4/2011, 10:41
  14. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da anemy attivo thread : Amore 14
    Moccia mi da il rigurgito. Sfogliando dal medico un settimanale ho visto che ha una rubrica in cui risponde a ragazzine di 13/14 anni, che scrivono appositamente dei loro problemi d'amore cercando...
    Mi piace su: 20/4/2011, 7:37
  15. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da mr stagger lee attivo thread : Nucleare, ecopass, legittimo impedimento, acqua privata
    Voterò quattro sì. Ma dubito che si raggiunga il quorum. Perché gli italiani la democrazia non se la meritano. (Io abolirei questa cosa del quorum, perché se uno non si assume la responsabilità di scegliere e...
    Mi piace su: 19/4/2011, 7:11
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima