Parlo chiaramente di simpatia, essendo uomo :040: Diciamo che volendo nominare un bel personaggio a tutto tondo, è chiaro che Jax vince. È stato "costruito" per quello, è il protagonista ed è molto molto...
Mi piace su: 20/9/2015, 13:39
Risultato portato a casa con le unghie e con i denti dalla Roma :D Gran bella partita, altro che la vittoria a culo della Juve! QUESTI sono risultati meritati!
Mi piace su: 17/9/2015, 13:16
Che cazzo :| ha fatto :| Florenzi :| Ottima Roma, comunque! Sta tenendo botta molto bene e creando anche un bel po' di apprensione! Sono contento, le romane in Europa non le gufo come invece...
Mi piace su: 17/9/2015, 13:16
Santanchè e Salvini proponevano di agire militarmente contro i barconi PRIMA che gli immigrati ci salissero, mica di affondarli con centinaia di persone dentro...
Mi piace su: 17/9/2015, 12:41
Nessuna delle due meritava di perdere, nè il City ma neanche la Juve...il pari sarebbe stato più giusto, perchè anche voi a parte il goal non è che abbiate creato chissà che, eh...toglietevi dalla testa di...
Mi piace su: 17/9/2015, 12:30
Da una parte i goal sono stati certamente belli, e cercati. Poco da dire su questo. Ma dall'altra se al posto di Buffon ci fosse stato un portiere normale, avreste perso 3 o 4 a 2...
Mi piace su: 17/9/2015, 12:29
Risultato portato a casa con le unghie e con i denti dalla Roma :D Gran bella partita, altro che la vittoria a culo della Juve! QUESTI sono risultati meritati!
Mi piace su: 17/9/2015, 0:59
Una cosa è vera, le inglesi da qualche anno non sanno più fare un mercato decente. E neanche a dire che strapagano campioni...no, il loro problema è che ormai troppo spesso strapagano mezzi giocatori,...
Mi piace su: 17/9/2015, 0:58
Mi piace su: 16/9/2015, 22:53
Naaaa, scherzavo, non oserei mai dire niente di brutto sulla Carmencita :nice:
Mi piace su: 14/9/2015, 0:31
Intanto tutti quelli che dovrebbero "salvarci" dalla Lega non mi sembra abbiano fatto un gran lavoro...eccezion fatta per il Movimento 5 Stelle, che andrebbe messo alla prova (e spero che possa...
Mi piace su: 12/9/2015, 10:03
Io ora ho cominciato la terza :D
Mi piace su: 11/9/2015, 11:09
Un pizzico di gelosia, e sottolineo UN PIZZICO, è sacrosanto. Se non oltrepassa i confini della decenza e non sfocia nella patologia, è un segnale come un altro che la persona A tiene alla persona B e...
Mi piace su: 8/9/2015, 12:50
Fear The Walking Dead non sembra male, anche se non lo infilerei tra i miei telefilm preferiti. Per il resto... The Strain 2x09 The Last Ship 2x13 Belli entrambi. E poi, a furia di leggere...
Mi piace su: 8/9/2015, 12:28
Due siriani vogliono tornare a casa: "In Italia si vive peggio" - IlGiornale.it...
Mi piace su: 4/9/2015, 12:50