ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Wolverine

Su di me...

Data di nascita
16/11/1985 (39)
Dati personali di Wolverine

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
43,734
Media dei messaggi giornalieri
6.19
Informazioni generali
Iscrizione
3/4/2006

6/2/2011

5/2/2011

3/2/2011

1/2/2011

2786 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Wolverine attivo thread : Quando il forum si svuoterà completamente?
    Sei semplicemente vecchia :045:
    Mi piace su: 10/5/2016, 1:33
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Wolverine attivo thread : Letteratura italiana: consiglio
    A me piacque molto anche A Ciascuno il Suo :045:
    Mi piace su: 9/5/2016, 23:10
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Star Wars: Episodio VII Il risveglio della Forza
    Che poi...ora magari molti mi impiccheranno per quel che sto per dire...però, parliamoci chiaro: se giudicassimo in maniera FREDDA E OBIETTIVA la trilogia originale di Star Wars, probabilmente l'unico...
    Mi piace su: 7/5/2016, 10:54
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Wolverine attivo thread : Metal detector: sigarette
    Liberator, la prima pistola "stampata" al mondo #LegaNerd (http://leganerd.com/2013/05/09/liberator-la-prima-pistola-stampata-al-mondo/) Altro che sigarette...ecco cosa ti devi portare :040:
    Mi piace su: 6/5/2016, 16:46
  5. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Wolverine attivo thread : Star Wars: Episodio VII Il risveglio della Forza
    Che poi...ora magari molti mi impiccheranno per quel che sto per dire...però, parliamoci chiaro: se giudicassimo in maniera FREDDA E OBIETTIVA la trilogia originale di Star Wars, probabilmente l'unico...
    Mi piace su: 6/5/2016, 2:04
  6. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Wolverine attivo thread : sesso anale
    Magari sarò controcorrente, ma a me l'idea di infilarlo "lì" non attira proprio.
    Mi piace su: 3/5/2016, 21:05
  7. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Titty Twister
    Concordo, bellissima davvero :D Una bellezza elegante, non prorompente nè volgare, ma non per questo meno affascinante!
    Mi piace su: 2/5/2016, 8:10
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Wolverine attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    In linea generale sono d'accordo con il tuo discorso, il problema è che spesso viene scambiata per emancipazione quella che invece magari in qualcuna è una "superficializzazione" oppure una...
    Mi piace su: 30/4/2016, 11:36
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Wolverine attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    In linea generale sono d'accordo con il tuo discorso, il problema è che spesso viene scambiata per emancipazione quella che invece magari in qualcuna è una "superficializzazione" oppure una...
    Mi piace su: 30/4/2016, 0:11
  10. imok
    imok piaciuto post da Wolverine attivo thread : prima del matrimonio era trasgressivo al massimo
    Ooooh, un fan della leggendaria saga della Pallottola Spuntata! :D
    Mi piace su: 27/4/2016, 10:08
  11. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Wolverine attivo thread : Il topic dell'Inter
    Grandissimo attaccante che ha pagato un viso e un modo di giocare poco "spendibile" con i media. Ma, Wiki alla mano, ha dei numeri davvero impressionanti in quasi tutta la sua carriera. Si parla di...
    Mi piace su: 26/4/2016, 21:44
  12. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Wolverine attivo thread : Il topic dell'Inter
    Grandissimo attaccante che ha pagato un viso e un modo di giocare poco "spendibile" con i media. Ma, Wiki alla mano, ha dei numeri davvero impressionanti in quasi tutta la sua carriera. Si parla di...
    Mi piace su: 26/4/2016, 20:49
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Wolverine attivo thread : Cinecomics
    Potenza di J€nnif€r Lawr€nc€...
    Mi piace su: 26/4/2016, 20:48
  14. medusa26
    medusa26 piaciuto post da Wolverine attivo thread : medusa26
    Aperture rules :040: In relazione al topic sul marito "impigrito" stavo per dire che spesso si regalano perle ai porci, ma in realtà mi sembra che lì il problema sia proprio che di porci non ce ne...
    Mi piace su: 26/4/2016, 20:05
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Wolverine attivo thread : medusa26
    Aperture rules :040: In relazione al topic sul marito "impigrito" stavo per dire che spesso si regalano perle ai porci, ma in realtà mi sembra che lì il problema sia proprio che di porci non ce ne...
    Mi piace su: 26/4/2016, 14:49