ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Wolverine

Su di me...

Data di nascita
16/11/1985 (39)
Dati personali di Wolverine

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
43,734
Media dei messaggi giornalieri
6.19
Informazioni generali
Iscrizione
3/4/2006
Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960

30/8/2010

29/8/2010

28/8/2010

27/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

21/8/2010

20/8/2010

18/8/2010

13/8/2010

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960

2786 Mi piace

1. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Brunetta: «Imu, non ho i soldi per pagare la seconda rata»
    Ma quando mi fanno credere che la priorità sia il barista che salta lo scontrino, allora mi incazzo...perchè loro per primi sanno che il vero cancro sono loro stessi e le categorie amiche come appunto...
    Mi piace su: 3/1/2013, 4:21
  2. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Brunetta: «Imu, non ho i soldi per pagare la seconda rata»
    Il problema è che ci fanno credere che i problemi risiedano in albergatori, baristi e negozi, scatenando una caccia alle streghe al solo scopo di distrarci dalle categorie che invece creano i reali...
    Mi piace su: 3/1/2013, 4:21
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wolverine attivo thread : The Walking Dead
    @Randagio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=221279) Quello della TellTale Games in 5 capitoli? Io, finito in pochissimi giorni, BELLISSIMO. O meglio...bellissimo se sai cosa aspettarti ;)...
    Mi piace su: 2/1/2013, 14:36
  4. Mister White
    Mister White piaciuto post da Wolverine attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    È ovvio che i mercati crollino e lo spread risalga, l'Europa e le grandi banche tra un po' non avranno più il loro "cavallo di Troia" (anche se al posto di "cavallo" io userei un altro termine...) che...
    Mi piace su: 10/12/2012, 13:55
  5. Mister White
    Mister White piaciuto post da Wolverine attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Peggio: è leale a chi trae solo vantaggio da un'Italia "vassalla". Aggiungo, inoltre, che quando le riforme a base di tagli le fece Berlusconi, voi avete protestato come mai prima d'ora...se invece...
    Mi piace su: 10/12/2012, 13:53
  6. Just*
    Just* piaciuto post da Wolverine attivo thread : The Walking Dead
    3x08 Finalmente Tyreese!! A chi non ha letto il fumetto questo nome non dirà un beneamato cazzo, e ci siamo...io però sono contento come una pasqua (quasi a Natale), perchè ADORO quel personaggio :D...
    Mi piace su: 4/12/2012, 8:42
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wolverine attivo thread : The Walking Dead
    Ho trovato un po' forzata la breve scena in cui Andrea tocca la mano allo scienziato Milton mentre tenta un assurdo (ma comprensibile, nel contesto di quello specifico personaggio) esperimento con il...
    Mi piace su: 2/12/2012, 13:45
  8. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Wolverine attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Non sapevo esattamente dove metterlo e non mi andava di aprire un topic apposito :183: La bufala dei poliziotti che si tolgono il casco per aderire al corteo dei manifestanti | Qelsi...
    Mi piace su: 2/12/2012, 10:20
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    E come al solito siamo noi a chinare il capo, quando invece in teoria sarebbero gli ospiti a doversi adattare alle usanze nostre, e non noi che dobbiamo adattare le nostre usanze agli ospiti... ...
    Mi piace su: 1/12/2012, 14:57
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Wolverine attivo thread : Eraldo Isidori e l'intervento nonsense
    Va bè, dai, il fanatismo impera, e sì che ormai sono qui da 6 anni e mezzo e dovrei saperlo...certe cose non sono mai cambiate nonostante i ricambi d'utenza.
    Mi piace su: 30/11/2012, 20:49
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Margherita Hack capolista di Democrazia Atea
    A parte qualche punto qui e là, tutto sommato mi sembra assimilabile ai Radicali. Poi concordo con Wittmann...il nuovo che avanza :lol:
    Mi piace su: 29/11/2012, 11:31
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Wolverine attivo thread : La campagna di Veronesi: "L'ergastolo va abolito"
    Il perdono è un PRIVILEGIO CHE VA GUADAGNATO, non un diritto inalienabile...i cristiani puri possono pure frignare, leggendo questo, ma la loro utopia di perdono a tutti i costi e del porgere l'altra...
    Mi piace su: 28/11/2012, 20:23
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wolverine attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Non sapevo esattamente dove metterlo e non mi andava di aprire un topic apposito :183: La bufala dei poliziotti che si tolgono il casco per aderire al corteo dei manifestanti | Qelsi...
    Mi piace su: 28/11/2012, 7:41
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Wolverine attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Mi piace su: 28/11/2012, 0:55
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : The Walking Dead
    Ho trovato un po' forzata la breve scena in cui Andrea tocca la mano allo scienziato Milton mentre tenta un assurdo (ma comprensibile, nel contesto di quello specifico personaggio) esperimento con il...
    Mi piace su: 27/11/2012, 12:08