L'Udinese comunque c'è da dire che ha meritato di vincere...onore al GRANDISSIMO goal di Vargas, ma l'Udinese è stata più "squadra" e per larghi tratti ci ha creduto di più. In chiave Under 21 e...
Mi piace su: 6/2/2014, 0:53
Riguardo il Milan...da interista dico che gli acquisti di Honda e di Essien sono stati molto validi, e con Rami hanno messo un buon puntello al reparto centrale di difesa. Il problema è che se si...
Mi piace su: 5/2/2014, 1:51
Si vede che la Ligue 1 vale poco, comunque...Mbaye Niang ha già segnato 3 goal in 5 partite :183:
Mi piace su: 31/1/2014, 20:31
2 ore per un film non sono mica tante, dai, che caz :182: Avessi detto Watchmen che ne dura 3, o Aliens Scontro Finale che ne dura 2 e mezzo, ti avrei pure potuta capire...e neanche, perchè sono dei...
Mi piace su: 30/1/2014, 13:49
Annie, ottima risposta a chi dice che gli euroscettici parlano solo con la pancia e sono solo degli ignoranti populisti... :D
Mi piace su: 29/1/2014, 10:15
Tecnicamente hai ragione tu, è indiscutibile. Ma...non è praticamente mai successo nella storia dell'Inter. Un interista sa fin troppo bene che per la nostra dirigenza "dare in comproprietà" equivale...
Mi piace su: 29/1/2014, 9:36
Non intendevo "vuoto" dal punto di vista degli effetti speciali, sia chiaro :D intendevo come trama e personaggi, e mi baso solo su quanto avevo letto qui e là, dato che non l'ho ancora mai vista e per...
Mi piace su: 26/1/2014, 23:22
In effetti mi ispirava, ma ho sentito pareri misti, a riguardo...alcuni lo definivano tutto sommato un po' "vuoto" e non sufficientemente epico come ci si potrebbe aspettare da un fantasy, o anche un...
Mi piace su: 26/1/2014, 23:14
Annie, ottima risposta a chi dice che gli euroscettici parlano solo con la pancia e sono solo degli ignoranti populisti... :D
Mi piace su: 24/1/2014, 23:18
C'è anche da dire che i partitini hanno veramente scartavetrato i coglioni...due o tre maxi-poli sono più che sufficienti. Se si dà un taglio all'attuale enorme frammentazione, è solo un bene. Ovviamente...
Mi piace su: 22/1/2014, 15:35
C'è anche da dire che i partitini hanno veramente scartavetrato i coglioni...due o tre maxi-poli sono più che sufficienti. Se si dà un taglio all'attuale enorme frammentazione, è solo un bene. Ovviamente...
Mi piace su: 22/1/2014, 13:18
Perchè? anche io lo dico :D possono fare tranquillamente seghe a Rolling Stones, Queen, AC/DC e Pink floyd :D (anche se questi ultimi in particolare fanno un genere molto diverso di rock, ma erano...
Mi piace su: 18/1/2014, 18:10
Sinceramente non vedo cosa ci sia di male, per lo meno su CERTE FASCE di carcerati. Ovvio, non il ladro di polli...ma il pluri-stupratore, il serial killer, il boss mafioso...e cazzo, su di loro sì che...
Mi piace su: 17/1/2014, 14:58
Sinceramente non vedo cosa ci sia di male, per lo meno su CERTE FASCE di carcerati. Ovvio, non il ladro di polli...ma il pluri-stupratore, il serial killer, il boss mafioso...e cazzo, su di loro sì che...
Mi piace su: 17/1/2014, 14:07
Non sarebbe stato meglio farne un paio di meno al Genoa e un paio in più alla Juve nei momenti chiave, mannaggia a voi? :183:
Mi piace su: 12/1/2014, 18:09