Game of Thrones 4x08 Posso dirlo? Mi permettete di dirlo? Lo dico... OBERYN SEI STATO UN
Mi piace su: 3/6/2014, 21:30
Tieni presente che anche Walking dead e Game of Thrones rischiano di arrivare a quel numero, tenendo conto del materiale cartaceo a disposizione su entrambi i fronti :183:
Mi piace su: 3/6/2014, 15:41
Dimenticavo T-Bag e Mahone, è vero! Valgono anche per me :D
Mi piace su: 3/6/2014, 12:41
Dimenticavo T-Bag e Mahone, è vero! Valgono anche per me :D
Mi piace su: 1/6/2014, 23:45
(Band of Brothers è piaciuto moltissimo anche a un paio di miei amici :D ) Jean Grey Allora, senti...effettivamente sembra fatta bene, DAVVERO bene, nel senso che i cerchi si chiudono, i fatti sono...
Mi piace su: 31/5/2014, 0:30
Ecco, ho finito Breaking Bad e ora ho quel senso di vuoto che mi permea quando finisco un telefilm che davvero mi ha preso :( Bellissima serie veramente...e che per giunta è andata in crescendo col...
Mi piace su: 29/5/2014, 15:15
...cose che Mussolini alla fin fine fece, checchè se ne dica :183:
Mi piace su: 28/5/2014, 20:20
In realtà i comunisti avevano un concetto di "partecipazione" che equivaleva più o meno a "o la pensate come noi o siete ignoranti/criminali/collusi"...ma questo è un altro discorso... E tutto sommato è...
Mi piace su: 28/5/2014, 20:19
In realtà i comunisti avevano un concetto di "partecipazione" che equivaleva più o meno a "o la pensate come noi o siete ignoranti/criminali/collusi"...ma questo è un altro discorso... E tutto sommato è...
Mi piace su: 27/5/2014, 13:57
E intanto gli euroscettici avanzano in buona parte dell'Europa, in primis due Paesi forti come Francia e Gran Bretagna. Ma occhio anche a Danimarca, Paesi Bassi e Ungheria, anche lì la presenza...
Mi piace su: 26/5/2014, 17:32
Ecco, ho finito Breaking Bad e ora ho quel senso di vuoto che mi permea quando finisco un telefilm che davvero mi ha preso :( Bellissima serie veramente...e che per giunta è andata in crescendo col...
Mi piace su: 21/5/2014, 17:17
Mi sono io espresso male, scusami, riconosco di aver pensato A e di aver detto non proprio B ma comunque neanche esattamente A :183: Non intendevo dire che Conte potrebbe andarsene dopo la...
Mi piace su: 20/5/2014, 11:38
I difensori che CONTEMPORANEAMENTE hanno piedi buoni e una grande concentrazione si contano sulle dita di una mano mezza monca, Balbo, è inutile negarlo...Thiago Silva è il suo "emblema", Maldini lo era...
Mi piace su: 19/5/2014, 12:32
Ho idea che non vedremo Cerci ai Mondiali...non perchè Prandelli non lo voglia convocare, ma perchè mi sa che dopo stasera sarà lui a far perdere le proprie tracce cambiando faccia, identità, mestiere e...
Mi piace su: 18/5/2014, 23:20
Mi piace su: 17/5/2014, 17:14