si è arrivata, era difettata, ho dovuto litigarci e me ne hanno spedita una nuova. Tutto risolto comunque grazie
Mi piace su: 25/1/2015, 18:16
ma buffon ci può stare (ai tempi migliori poteva prenderlo), handanovic no..
Mi piace su: 14/1/2015, 16:42
Sull'argomento errori arbitrali sono d'accordo con il Presidente dell'AIA, o quel che è xD Gli errori arbitrali ci sono sempre stati, e finchè non si aprirà alla tecnologia ci saranno sempre. È ora di...
Mi piace su: 13/1/2015, 14:33
Tim Burton è stato eccezionale fino al 2005....poi si è rimbambito...
Mi piace su: 11/1/2015, 14:05
'sti terroristi proprio non hanno il senso dell'umorismo. Che poi non li capisco... Hanno colpito dei vignettisti che fanno satira a 360°, invece Salvini e Gasparri che continuamente gli rompono i...
Mi piace su: 9/1/2015, 1:58
Fumare tanto fotte un po' la memoria a breve termine. Quanto al danno per combustione si potrebbe ovviare "fumando" col vaporizzatore. A me non dispiacerebbe utilizzarlo, solo immagino ci vogliano...
Mi piace su: 9/1/2015, 0:00
Che classe però.
Mi piace su: 28/12/2014, 4:20
Ace, e tu non hai mai visto persone che pur essendo ricche e conducendo una vita agiata non sono degli emeriti coglioni? Tutto ciò che hai citato è la realtà, questo non si può negare, ma non è la norma, e non...
Mi piace su: 21/12/2014, 12:43
Infatti margot, non ti conviene attaccare il discorso con sou, quello che aveva da dire l'ha detto. L'alcol e le sigarette hanno effetti sull'organismo, la canna sul cervello, il cervello è più...
Mi piace su: 17/12/2014, 17:50
Ancora Montolivo e Thiago Motta?! Ma che rottura di coglioni! DIFESA: Maggio...mah, è vero, quest'anno non ha fatto un gran campionato, ma rimane comunque uno dei nostri migliori terzini di spinta....
Mi piace su: 15/5/2014, 21:37
Considera pure però che tra vincere la champions e venire eliminati per aver perso con Copenaghen e Galatasaray ci sono tutta una serie di posizioni intermedie più accettabili. Comunque se posso...
Mi piace su: 9/5/2014, 13:36
Grillo è stato coerente? Sì. Infatti molti l'avevano mandato lì proprio per digliene 4 e sono contenti. Io, però, credo che sarebbe stato "strategico" farlo parlare del nulla (lo stesso Barca ha detto...
Mi piace su: 20/2/2014, 11:46
Cerci è uno dei pochi calciatori del campionato italiano in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica; è un po' il Cuadrado della Fiorentina o il Gervinho della Roma con la differenza che la...
Mi piace su: 19/2/2014, 17:57
La mafia non sono i "clan" mafiosi. Quelle sono associazioni a delinquere. La mafia è il "fammiunpiacerechepoitelorendo", il clientelismo, l'omertà. Io mi sento mafiosa quando vedo il vicino di...
Mi piace su: 22/6/2013, 2:29
Ma che schifezze stai dicendo? Il rap era un linguaggio di protesta 40 anni fa tipo, ora è una pagliacciata per fare soldi, personalmente non la considero neanche musica ( quello italiano almeno ) :\ e...
Mi piace su: 21/6/2013, 20:55