ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Winston Wolf

Su di me...

Data di nascita
13/10/1991 (33)
Dati personali di Winston Wolf

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,550
Media dei messaggi giornalieri
1.25
Informazioni generali
Iscrizione
14/11/2006
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

11/9/2010

9/9/2010

31/8/2010

27/8/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

109 Mi piace

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
  1. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da vcp attivo thread : E bay e tempi di spedizione errati
    si è arrivata, era difettata, ho dovuto litigarci e me ne hanno spedita una nuova. Tutto risolto comunque grazie
    Mi piace su: 25/1/2015, 18:16
  2. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Hulk attivo thread : pallone d'oro 2014
    ma buffon ci può stare (ai tempi migliori poteva prenderlo), handanovic no..
    Mi piace su: 14/1/2015, 16:42
  3. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Serie A 2014-15
    Sull'argomento errori arbitrali sono d'accordo con il Presidente dell'AIA, o quel che è xD Gli errori arbitrali ci sono sempre stati, e finchè non si aprirà alla tecnologia ci saranno sempre. È ora di...
    Mi piace su: 13/1/2015, 14:33
  4. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da attivo thread : Big Eyes
    Tim Burton è stato eccezionale fino al 2005....poi si è rimbambito...
    Mi piace su: 11/1/2015, 14:05
  5. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    'sti terroristi proprio non hanno il senso dell'umorismo. Che poi non li capisco... Hanno colpito dei vignettisti che fanno satira a 360°, invece Salvini e Gasparri che continuamente gli rompono i...
    Mi piace su: 9/1/2015, 1:58
  6. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da RudeMood attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Fumare tanto fotte un po' la memoria a breve termine. Quanto al danno per combustione si potrebbe ovviare "fumando" col vaporizzatore. A me non dispiacerebbe utilizzarlo, solo immagino ci vogliano...
    Mi piace su: 9/1/2015, 0:00
  7. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sgommata nelle mutande o bidè?
    Che classe però.
    Mi piace su: 28/12/2014, 4:20
  8. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Temperance attivo thread : soldi
    Ace, e tu non hai mai visto persone che pur essendo ricche e conducendo una vita agiata non sono degli emeriti coglioni? Tutto ciò che hai citato è la realtà, questo non si può negare, ma non è la norma, e non...
    Mi piace su: 21/12/2014, 12:43
  9. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Temperance attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Infatti margot, non ti conviene attaccare il discorso con sou, quello che aveva da dire l'ha detto. L'alcol e le sigarette hanno effetti sull'organismo, la canna sul cervello, il cervello è più...
    Mi piace su: 17/12/2014, 17:50
  10. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Wolverine attivo thread : Serie A 2013/2014
    Ancora Montolivo e Thiago Motta?! Ma che rottura di coglioni! DIFESA: Maggio...mah, è vero, quest'anno non ha fatto un gran campionato, ma rimane comunque uno dei nostri migliori terzini di spinta....
    Mi piace su: 15/5/2014, 21:37
  11. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Champions League 2013-14
    Considera pure però che tra vincere la champions e venire eliminati per aver perso con Copenaghen e Galatasaray ci sono tutta una serie di posizioni intermedie più accettabili. Comunque se posso...
    Mi piace su: 9/5/2014, 13:36
  12. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Grillo è stato coerente? Sì. Infatti molti l'avevano mandato lì proprio per digliene 4 e sono contenti. Io, però, credo che sarebbe stato "strategico" farlo parlare del nulla (lo stesso Barca ha detto...
    Mi piace su: 20/2/2014, 11:46
  13. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Serie A 2013/2014
    Cerci è uno dei pochi calciatori del campionato italiano in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica; è un po' il Cuadrado della Fiorentina o il Gervinho della Roma con la differenza che la...
    Mi piace su: 19/2/2014, 17:57
  14. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con le mafie
    La mafia non sono i "clan" mafiosi. Quelle sono associazioni a delinquere. La mafia è il "fammiunpiacerechepoitelorendo", il clientelismo, l'omertà. Io mi sento mafiosa quando vedo il vicino di...
    Mi piace su: 22/6/2013, 2:29
  15. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : I rapper italiani guidano la “rivoluzione”
    Ma che schifezze stai dicendo? Il rap era un linguaggio di protesta 40 anni fa tipo, ora è una pagliacciata per fare soldi, personalmente non la considero neanche musica ( quello italiano almeno ) :\ e...
    Mi piace su: 21/6/2013, 20:55
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima