Ma che bomba!!! somiglia alla ricetta della torta-mashmallows!! SLURP!!!:P
Mi piace su: 21/4/2011, 10:22
Si, pasta acida o lievito madre! ti assicuro che questo tipo di lievito casereccio fa venire pizza, pane e dolci di un sapore e digeribilità nettamente superiori;)
Mi piace su: 16/4/2011, 23:29
la mia statua preferita in assoluto è Il ratto di Proserpina del Bernini, e vi posto il particolare che più mi delizia per la sua "morbidezza" e "sensualità", tanto da non sembrare una statua soltanto: ...
Mi piace su: 15/4/2011, 10:39
la mia statua preferita in assoluto è Il ratto di Proserpina del Bernini, e vi posto il particolare che più mi delizia per la sua "morbidezza" e "sensualità", tanto da non sembrare una statua soltanto: ...
Mi piace su: 13/4/2011, 22:18
Scusami forse questa affermazione può non avere riscontro, ma non è che soffri di sbalzi di pressione?:roll:
Mi piace su: 11/4/2011, 20:02
A Roma vi consiglio "I mostri del cornetto" una pasticceria che fa delle paste abbastanza large, e le pesche extralarge, i cornetti belli pieni, e le zeppole ENOOOORMI, sta a Via Beniamino De Ritiis...
Mi piace su: 10/4/2011, 14:51
Hai mai provato gli spray naturali al propoli?:)
Mi piace su: 10/4/2011, 14:07
che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore...
Mi piace su: 4/4/2011, 10:41
Eggià.. è stata proprio una strategia di risparmio!! e pensare che ai tempi di mia nonna (che neanche li vedeva gli sghei) ci si sposava con l'abito con cui si andava a lavorare la terra (più naturista...
Mi piace su: 4/4/2011, 9:55