ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vaniglia81

Su di me...

Data di nascita
11/2/1981 (44)
Dati personali di vaniglia81

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
159
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
2/5/2013 14:15
Iscrizione
27/9/2010

11/4/2011

24 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Fiona
    Fiona piaciuto post da vaniglia81 attivo thread : Cioccolato e Riso soffiato
    Ma che bomba!!! somiglia alla ricetta della torta-mashmallows!! SLURP!!!:P
    Mi piace su: 21/4/2011, 10:22
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da vaniglia81 attivo thread : Pane fatto in casa
    Si, pasta acida o lievito madre! ti assicuro che questo tipo di lievito casereccio fa venire pizza, pane e dolci di un sapore e digeribilità nettamente superiori;)
    Mi piace su: 16/4/2011, 23:29
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da vaniglia81 attivo thread : Opera d'arte preferita
    la mia statua preferita in assoluto è Il ratto di Proserpina del Bernini, e vi posto il particolare che più mi delizia per la sua "morbidezza" e "sensualità", tanto da non sembrare una statua soltanto: ...
    Mi piace su: 15/4/2011, 10:39
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da vaniglia81 attivo thread : Opera d'arte preferita
    la mia statua preferita in assoluto è Il ratto di Proserpina del Bernini, e vi posto il particolare che più mi delizia per la sua "morbidezza" e "sensualità", tanto da non sembrare una statua soltanto: ...
    Mi piace su: 13/4/2011, 22:18
  5. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da vaniglia81 attivo thread : Problema di allenamento? o_o
    Scusami forse questa affermazione può non avere riscontro, ma non è che soffri di sbalzi di pressione?:roll:
    Mi piace su: 11/4/2011, 20:02
  6. Holly
    Holly piaciuto post da vaniglia81 attivo thread : Giro d'Italia mangereccio
    A Roma vi consiglio "I mostri del cornetto" una pasticceria che fa delle paste abbastanza large, e le pesche extralarge, i cornetti belli pieni, e le zeppole ENOOOORMI, sta a Via Beniamino De Ritiis...
    Mi piace su: 10/4/2011, 14:51
  7. -Miele-
    -Miele- piaciuto post da vaniglia81 attivo thread : I "Rimedi della nonna" contro il raffreddore
    Hai mai provato gli spray naturali al propoli?:)
    Mi piace su: 10/4/2011, 14:07
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da vaniglia81 attivo thread : La festa del pene
    che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore che orrore...
    Mi piace su: 4/4/2011, 10:41
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da vaniglia81 attivo thread : Nudi all'altare: coppia inglese "risparmia"
    Eggià.. è stata proprio una strategia di risparmio!! e pensare che ai tempi di mia nonna (che neanche li vedeva gli sghei) ci si sposava con l'abito con cui si andava a lavorare la terra (più naturista...
    Mi piace su: 4/4/2011, 9:55
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12