ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di UnoQualunque

Su di me...

Data di nascita
1/6/1995 (29)
Dati personali di UnoQualunque

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
110
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
13/1/2013 12:03
Iscrizione
28/9/2011
Nessun risultato da mostrare

21 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : tentano il suicidio dopo la violenza sessuale
    Non le compatisco affatto, anzi se a 17 anni decidi di intraprendere questo tipo di vita, e poi ti rendi conto che non fa per te cazzi tuoi, sei abbastanza grande da uscirne come ne sei entrata e se...
    Mi piace su: 18/11/2011, 20:25
  2. learch
    learch piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Lucia Manca: sarà suo il cadavere trovato nel vicentino?
    Un'altra, tanto ormai il tg sembra una telenovela...
    Mi piace su: 7/11/2011, 15:40
  3. Ioria
    Ioria piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Siete razzisti?
    Che ti devo dire, prova a cercare lavoro in romania o in nigeria... Il privilegio di vivere in italia non te lo sei mica meritato...
    Mi piace su: 24/10/2011, 15:47
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Siete razzisti?
    Vivo in roma, periferia sud est, dove è pieno zeppo di stranieri, e persone appertenti a diverse etnie, eppure non ho nulla contro di loro, probabilmente perche ne conosco anche un sacco di bravi...Mi...
    Mi piace su: 20/10/2011, 11:55
  5. learch
    learch piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Barista in coma per un bicchiere d'acqua
    No hai mai dato un pugno a qualcuno in vita tua? E se si, non ci hai pensato che poteva andare in questo modo?
    Mi piace su: 20/10/2011, 10:41
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da UnoQualunque attivo thread : Wikipedia chiusa?
    Il ragionamento in Italia è "finche magniamo sticazzi di wikipedia" in altri paesi gia avrebbero fatto un bordello...E non solo per wikipedia...
    Mi piace su: 4/10/2011, 21:26
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12