Sì, ma il fatto che TU non lo capisci non significa che automaticamente sia una cosa ridicola (parlare di arrosticini e feci? Andiamo). Io adesso convivo, eppure se contiamo il numero di telefonate ci...
Mi piace su: 15/2/2016, 15:00
Io non capisco cosa ci sia di strano a sentirsi spesso. Se stai con una persona, credo sia più che normale tu la voglia sentire tutti i giorni e anche più volte al giorno. Se hai una relazione e non...
Mi piace su: 15/2/2016, 14:59
Ci sono persone che stanno sempre al telefono anche se abitano nella stessa città e si sono visti poco prima. A ognuno il suo, se a loro va di sentirsi così spesso che lo facciano.
Mi piace su: 15/2/2016, 14:58
D'altronde, se l'unico mezzo che hai per stare insieme è il telefono...E poi evidentemente se due persone stanno molto insieme telefonicamente, significa che stanno bene e insieme non sia annoiano ;)....
Mi piace su: 15/2/2016, 14:58
non ti preoccupare il vestire a cazzo è presente in ogni dove:D:x11:
Mi piace su: 8/2/2016, 22:51
I risvolti ai pantaloni li faccio pure io quando metto gli stivali alti fino alla caviglia, che sono veramente osceni con il jeans infilato all'interno. Insomma, ogni tanto una lancia a favore del...
Mi piace su: 8/2/2016, 22:51
Usa il ripristino configurazione di sistema poi una volta ripristinato prova a fare gli aggiornamenti non dimenticare di salvarti documenti etc...
Mi piace su: 13/10/2014, 0:55
leggendo un pò sul web il problema sembra sia causato da un errore di Windows Update....come dice Kioshy dovresti usare la funzione ripristino configurazione di sistema e provare a riportare Windows ad...
Ciao Combain_90 dipende : con il ripristino di configurazione di di sistema hai delle opzioni : ripristinare windows 8 allo stato iniziale /ripristinare il sistema senza intaccare file etc / oppure a...