ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di unmaredisogni

Su di me...

Data di nascita
1/1/1920 (105)
Dati personali di unmaredisogni

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
48
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
24/5/2016 23:12
Iscrizione
30/9/2014

1/3/2016

24 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Sì, ma il fatto che TU non lo capisci non significa che automaticamente sia una cosa ridicola (parlare di arrosticini e feci? Andiamo). Io adesso convivo, eppure se contiamo il numero di telefonate ci...
    Mi piace su: 15/2/2016, 15:00
  2. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Something Strange attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Io non capisco cosa ci sia di strano a sentirsi spesso. Se stai con una persona, credo sia più che normale tu la voglia sentire tutti i giorni e anche più volte al giorno. Se hai una relazione e non...
    Mi piace su: 15/2/2016, 14:59
  3. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Temperance attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Ci sono persone che stanno sempre al telefono anche se abitano nella stessa città e si sono visti poco prima. A ognuno il suo, se a loro va di sentirsi così spesso che lo facciano.
    Mi piace su: 15/2/2016, 14:58
  4. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da morrigan attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    D'altronde, se l'unico mezzo che hai per stare insieme è il telefono...E poi evidentemente se due persone stanno molto insieme telefonicamente, significa che stanno bene e insieme non sia annoiano ;)....
    Mi piace su: 15/2/2016, 14:58
  5. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Ma dalle vostre parti...
    non ti preoccupare il vestire a cazzo è presente in ogni dove:D:x11:
    Mi piace su: 8/2/2016, 22:51
  6. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Holly attivo thread : Ma dalle vostre parti...
    I risvolti ai pantaloni li faccio pure io quando metto gli stivali alti fino alla caviglia, che sono veramente osceni con il jeans infilato all'interno. Insomma, ogni tanto una lancia a favore del...
    Mi piace su: 8/2/2016, 22:51
  7. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Kioshy attivo thread : Aggiornamenti
    Usa il ripristino configurazione di sistema poi una volta ripristinato prova a fare gli aggiornamenti non dimenticare di salvarti documenti etc...
    Mi piace su: 13/10/2014, 0:55
  8. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da COMBAIN_90 attivo thread : Aggiornamenti
    leggendo un pò sul web il problema sembra sia causato da un errore di Windows Update....come dice Kioshy dovresti usare la funzione ripristino configurazione di sistema e provare a riportare Windows ad...
  9. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Kioshy attivo thread : Aggiornamenti
    Ciao Combain_90 dipende : con il ripristino di configurazione di di sistema hai delle opzioni : ripristinare windows 8 allo stato iniziale /ripristinare il sistema senza intaccare file etc / oppure a...
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12