ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

523 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : "Ad Auschwitz saresti stata attenta" Frase choc di una prof all'alunna ebrea
    sarebbe stata solo una frase di cattivo gusto se detta così a caso.. ma detta con la consapevolezza di star parlando ad una ragazza ebrea diventa una cosa grave, al pari di un ceffone, forse peggio.
    Mi piace su: 7/4/2013, 20:00
  2. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Serie A 2012/2013
    Posso tentare di aprire un discorso pretenziosamente profondo? io il calcio non lo seguo, ultimamente sto facendo delle serate in un locale che è una specie di club della juventus. In realtà solo perchè...
    Mi piace su: 4/4/2013, 1:43
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : The Walking Dead
    personalmente la prigione mi ha abbastanza rotto i coglioni.. per quanto poteva essere una figata l'idea iniziale della prigione mo basta.. dovrebbero andare via da lì.. per interesse della serie...
    Mi piace su: 3/4/2013, 23:03
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : The Walking Dead
    personalmente la prigione mi ha abbastanza rotto i coglioni.. per quanto poteva essere una figata l'idea iniziale della prigione mo basta.. dovrebbero andare via da lì.. per interesse della serie...
    Mi piace su: 2/4/2013, 18:01
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    comunque intanto che a quelli di sinistra passa la rosica per aver semiperso, a quelli di destra passa la rosica di aver semiperso, a grillo passa la rosica per aver vinto ma non poter fare niente, a...
    Mi piace su: 1/4/2013, 19:21
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    comunque intanto che a quelli di sinistra passa la rosica per aver semiperso, a quelli di destra passa la rosica di aver semiperso, a grillo passa la rosica per aver vinto ma non poter fare niente, a...
    Mi piace su: 1/4/2013, 18:57
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : The Walking Dead
    Nel promo dell'ultima puntata su fox ci sono una serie di immagini.. per un attimo si vede addirittura un'orda di zombie enorme.. ma proprio enorme.. sicuramente faranno il classico finale di...
    Mi piace su: 29/3/2013, 14:50
  8. Elefantino Blu
    Elefantino Blu piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
    http://www.youtube.com/watch?v=xTFOc96o23o
    Mi piace su: 28/3/2013, 22:48
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : The Walking Dead
    La morale di tutta la storia fino ad ora è che Merle ascolta(va) i Motorhead \m/
    Mi piace su: 27/3/2013, 20:29
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : The Walking Dead
    La morale di tutta la storia fino ad ora è che Merle ascolta(va) i Motorhead \m/
    Mi piace su: 27/3/2013, 15:17
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Test d'Ingresso Licei
    tremo al pensiero di come si valuterebbe un ragazzetto di 14 anni
    Mi piace su: 21/3/2013, 12:32
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Ma questo esiste ancora ?
    La fine della vendita del winner taco è una delle più grandi catastrofi che il mondo moderno ricordi.
    Mi piace su: 20/3/2013, 11:45
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Lettera di un padre al figlio gay
    'n'idea sarebbe andare per "cosa più sensata". vediamo i due scenari: è stato il figlio: "mio padre mi ha scritto delle parole bellissime, non sto nella pelle, voglio gridare al mondo che mio...
    Mi piace su: 19/3/2013, 18:08
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Lettera di un padre al figlio gay
    'n'idea sarebbe andare per "cosa più sensata". vediamo i due scenari: è stato il figlio: "mio padre mi ha scritto delle parole bellissime, non sto nella pelle, voglio gridare al mondo che mio...
    Mi piace su: 16/3/2013, 18:38
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Lettera di un padre al figlio gay
    Mi piace su: 16/3/2013, 18:15