sarebbe stata solo una frase di cattivo gusto se detta così a caso.. ma detta con la consapevolezza di star parlando ad una ragazza ebrea diventa una cosa grave, al pari di un ceffone, forse peggio.
Mi piace su: 7/4/2013, 20:00
Posso tentare di aprire un discorso pretenziosamente profondo? io il calcio non lo seguo, ultimamente sto facendo delle serate in un locale che è una specie di club della juventus. In realtà solo perchè...
Mi piace su: 4/4/2013, 1:43
personalmente la prigione mi ha abbastanza rotto i coglioni.. per quanto poteva essere una figata l'idea iniziale della prigione mo basta.. dovrebbero andare via da lì.. per interesse della serie...
Mi piace su: 3/4/2013, 23:03
personalmente la prigione mi ha abbastanza rotto i coglioni.. per quanto poteva essere una figata l'idea iniziale della prigione mo basta.. dovrebbero andare via da lì.. per interesse della serie...
Mi piace su: 2/4/2013, 18:01
comunque intanto che a quelli di sinistra passa la rosica per aver semiperso, a quelli di destra passa la rosica di aver semiperso, a grillo passa la rosica per aver vinto ma non poter fare niente, a...
Mi piace su: 1/4/2013, 19:21
comunque intanto che a quelli di sinistra passa la rosica per aver semiperso, a quelli di destra passa la rosica di aver semiperso, a grillo passa la rosica per aver vinto ma non poter fare niente, a...
Mi piace su: 1/4/2013, 18:57
Nel promo dell'ultima puntata su fox ci sono una serie di immagini.. per un attimo si vede addirittura un'orda di zombie enorme.. ma proprio enorme.. sicuramente faranno il classico finale di...
Mi piace su: 29/3/2013, 14:50
http://www.youtube.com/watch?v=xTFOc96o23o
Mi piace su: 28/3/2013, 22:48
La morale di tutta la storia fino ad ora è che Merle ascolta(va) i Motorhead \m/
Mi piace su: 27/3/2013, 20:29
La morale di tutta la storia fino ad ora è che Merle ascolta(va) i Motorhead \m/
Mi piace su: 27/3/2013, 15:17
tremo al pensiero di come si valuterebbe un ragazzetto di 14 anni
Mi piace su: 21/3/2013, 12:32
La fine della vendita del winner taco è una delle più grandi catastrofi che il mondo moderno ricordi.
Mi piace su: 20/3/2013, 11:45
'n'idea sarebbe andare per "cosa più sensata". vediamo i due scenari: è stato il figlio: "mio padre mi ha scritto delle parole bellissime, non sto nella pelle, voglio gridare al mondo che mio...
Mi piace su: 19/3/2013, 18:08
'n'idea sarebbe andare per "cosa più sensata". vediamo i due scenari: è stato il figlio: "mio padre mi ha scritto delle parole bellissime, non sto nella pelle, voglio gridare al mondo che mio...
Mi piace su: 16/3/2013, 18:38
Mi piace su: 16/3/2013, 18:15