Non sono super esperto. Non credo ci sia proprio come qualifica ma mi documenterò. Ne so semplicemente più di te perché me ne sono interessato. La tua ignoranza in materia è palese, magari perché non te ne...
Mi piace su: 8/9/2014, 15:25
No. Se per elemento non intendi la tua atavica avversione per la punteggiatura, cosa che rende il leggere i tuoi post un vero e proprio lavoro con tanto di contributi versati e malattie...
Mi piace su: 8/9/2014, 15:02
È in buona parte colpa mia, manco da un po' e ho dimenticato le più basilari regole di comportamento.
Mi piace su: 8/9/2014, 13:59
Da qualche parte hai consigliato a chi vuole farsi le canne di andarsene dov'è legale. Giro a te il consiglio, ci sono tanti stati con delle belle e sane dittature militari.
Mi piace su: 8/9/2014, 13:34
Non pensi, hai detto bene. Scienza ed economia in quale universo parallelo hanno correlazione con quello di cui stiamo discutendo? Posso essere il neurochirurgo più famoso del mondo ma essere...
Mi piace su: 8/9/2014, 13:23
Non vorrei che questa cosa passasse in sordina. Ne va del registro successivo della conversazione, almeno del mio :lol:
Mi piace su: 8/9/2014, 13:21
Ma il tuo campo, esattamente, qual è? Mi sento di escluderne un paio, così, a pelle.
Mi piace su: 8/9/2014, 13:15
Proprio perché non sono perfetti (a scrivere perfetti mi viene da ridere) non dovrebbero sparare a sentimento. Fortunatamente, infatti, non possono.
Mi piace su: 8/9/2014, 13:15
Non pensi, hai detto bene. Scienza ed economia in quale universo parallelo hanno correlazione con quello di cui stiamo discutendo? Posso essere il neurochirurgo più famoso del mondo ma essere...
Mi piace su: 8/9/2014, 13:11
Non vorrei che questa cosa passasse in sordina. Ne va del registro successivo della conversazione, almeno del mio :lol:
Mi piace su: 8/9/2014, 12:55
Grazie per averlo sintetizzato per me.
Mi piace su: 8/9/2014, 12:43
Usa, secondo ragazzo nero ucciso dalla polizia di St Louis: diffuso il video - Repubblica Tv - la Repubblica.it...
Mi piace su: 7/9/2014, 22:06
Penso che imok possa essere il mio portavoce da adesso in poi. Sono d'accordo anche con gli spazi e i segni di punteggiatura.
Mi piace su: 7/9/2014, 21:40
Si vabbè ma senza scendere in discorsi populisti del tipo "quanto fa schifo sto paese" (giustissimi, per carità), il succo della situazione è che non puoi girare alle 4 in quelle condizioni e non puoi...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:54
Si vabbè ma senza scendere in discorsi populisti del tipo "quanto fa schifo sto paese" (giustissimi, per carità), il succo della situazione è che non puoi girare alle 4 in quelle condizioni e non puoi...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:44