ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

523 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Non sono super esperto. Non credo ci sia proprio come qualifica ma mi documenterò. Ne so semplicemente più di te perché me ne sono interessato. La tua ignoranza in materia è palese, magari perché non te ne...
    Mi piace su: 8/9/2014, 15:25
  2. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    No. Se per elemento non intendi la tua atavica avversione per la punteggiatura, cosa che rende il leggere i tuoi post un vero e proprio lavoro con tanto di contributi versati e malattie...
    Mi piace su: 8/9/2014, 15:02
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    È in buona parte colpa mia, manco da un po' e ho dimenticato le più basilari regole di comportamento.
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:59
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Da qualche parte hai consigliato a chi vuole farsi le canne di andarsene dov'è legale. Giro a te il consiglio, ci sono tanti stati con delle belle e sane dittature militari.
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:34
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Non pensi, hai detto bene. Scienza ed economia in quale universo parallelo hanno correlazione con quello di cui stiamo discutendo? Posso essere il neurochirurgo più famoso del mondo ma essere...
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:23
  6. Lantis
    Non vorrei che questa cosa passasse in sordina. Ne va del registro successivo della conversazione, almeno del mio :lol:
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:21
  7. Lantis
    Ma il tuo campo, esattamente, qual è? Mi sento di escluderne un paio, così, a pelle.
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:15
  8. Lantis
    Proprio perché non sono perfetti (a scrivere perfetti mi viene da ridere) non dovrebbero sparare a sentimento. Fortunatamente, infatti, non possono.
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:15
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Non pensi, hai detto bene. Scienza ed economia in quale universo parallelo hanno correlazione con quello di cui stiamo discutendo? Posso essere il neurochirurgo più famoso del mondo ma essere...
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:11
  10. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Non vorrei che questa cosa passasse in sordina. Ne va del registro successivo della conversazione, almeno del mio :lol:
    Mi piace su: 8/9/2014, 12:55
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Grazie per averlo sintetizzato per me.
    Mi piace su: 8/9/2014, 12:43
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Usa, secondo ragazzo nero ucciso dalla polizia di St Louis: diffuso il video - Repubblica Tv - la Repubblica.it...
    Mi piace su: 7/9/2014, 22:06
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Penso che imok possa essere il mio portavoce da adesso in poi. Sono d'accordo anche con gli spazi e i segni di punteggiatura.
    Mi piace su: 7/9/2014, 21:40
  14. Temperance
    Si vabbè ma senza scendere in discorsi populisti del tipo "quanto fa schifo sto paese" (giustissimi, per carità), il succo della situazione è che non puoi girare alle 4 in quelle condizioni e non puoi...
    Mi piace su: 7/9/2014, 20:54
  15. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Si vabbè ma senza scendere in discorsi populisti del tipo "quanto fa schifo sto paese" (giustissimi, per carità), il succo della situazione è che non puoi girare alle 4 in quelle condizioni e non puoi...
    Mi piace su: 7/9/2014, 20:44